Pokemon Go: la vendetta di Pikachu. Attenti quando siete in cerca di “animaletti rari”, potrebbero spuntare dal nulla questi 3 individui e darvi una bella “lezione”. Il video che sta facendo impazzire il mondo, guardate qua

Con Pokémon Go la caccia dei mostriciattoli Nintendo è diventata una vera e propria mania che ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo. Ma se fossero i Pokémon a inseguirci? Pikachu potrebbe correre per le strade intento a catturare persone con le sue pokéball.

E’ quanto immaginato dall’ente turismo di Basilea che ha realizzato un video promozionale in cui cosplay vestiti dal famoso mostriciattolo giallo girano per la città elvetica alla ricerca di persone da colpire con le sfere magiche.

(continua dopo il video)


{loadposition intext}

L’ente ha inoltre dedicato una parte del sito a tutte le novità, dal Poké burger al Pokémon Go Festival, rivolte agli appassionati dei mostri Nintendo.

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.com)

Ti potrebbe anche interessare: “Invece dei Pokemon trovate e salvate noi”. L’appello dei bambini siriani commuove il mondo. Immagini che non hanno bisogno di essere commentate

Pubblicato il alle ore 20:55 Ultima modifica il alle ore 11:31