Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pio e Amedeo, notizia bomba. Il loro risveglio è pazzesco: la conferma poco fa

Il duello televisivo di venerdì 16 aprile è stato tra Canzone Segreta su Rai1 condotto da Serena Rossi e il debutto di Felicissima Sera, lo show di Pio e Amedeo su Canale 5. Tra gli ospiti del duo comico foggiano c’era anche Maria De Filippi. Mentre Anna Valle, Enrico Brignano, Giancarlo Giannini, Valeria Fabrizi, Simona Ventura e Massimo Ghini hanno allietato la quinta puntata del programma.

A vincere la sfida sono stati Pio e Amedeo con il loro programma che ha registrato 4.070.000 spettatori, pari al 20,01% di share. Felicissima Sera su Canale 5 è risultata gradevole e divertente. Hanno trovato il modo per soddisfare le richieste del target di riferimento con le loro battute caratterizzate dal finto politicamente scorretto e da un modo di fare a cui già avevano abituato il pubblico durante Emigratis. (Continua dopo la foto)


I telespettatori hanno apprezzato Felicissima Sera e si sono goduti lo spettacolo organizzato da Pio e Amedeo. A farne le spese è stata Serena Rossi con la sua Canzone Segreta. Si è trattato dell’ultimo appuntamento che ha ottenuto il 15,7% pari a 3.644.000 spettatori. In tutto sono state mandate in onda cinque puntate: la più vista è stata la prima che aveva raccolto il 12 marzo scorso il 19,34% e 4.168.000, mentre la meno vista è quella di ieri sera. (Continua dopo la foto)

Per quanto riguarda gli altri programmi di venerdì 16 aprile, Rai2 con NCIS ha collezionato 1.472.000 spettatori (5,4%), Clarice 847.000 spettatori (3,4%), su Italia1 Gli Album di Freedom hanno attirato 790.000 spettatori (3,6%), Rai3 Gomorra – New Edition 1.051.000 spettatori (4,1%), Rete4 Quarto Grado 1.434.000 spettatori (7,1%). Su La7 Propaganda Live ha collezionato 1.085.000 (5,7%), su Tv8 Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate 290.000 (1,4%), su Nove Fratelli di Crozza ha raccolto 1.316.000 (5%). (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

La fascia pre serale è stata dominata da Striscia la Notizia che si è avvicinata a I Soliti Ignoti. Il tv satirico ha ottenuto una media di 4.852.000 spettatori e il 18%. Amadeus 5.075.000 spettatori con il 19%. Blob su Rai3 ha segnato 1.253.000 spettatori con il 5,4% di share. Alla mattina, Chicago PD ha saluto Italia1 ottenendo 237.000 pari al 3,9% e 328.000 spettatori con il 5%.

“Mi manca il respiro”. Che emozione per Simona Ventura, a ‘Canzone Segreta’ arriva ‘lui’ e sono lacrime

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004