Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Pio e Amedeo c'è posta per te belen fedez

“Ha ricominciato il giro…”. C’è posta per te, Pio e Amedeo: la battuta tutta da ridere su Belen Rodriguez

Momento di grandi risate a C’è posta per te con l’arrivo di due grandi amici di Maria De Filippi: Pio e Amedeo. I due irriverenti comici si sono presentati per cercare di fare pace con Pasquale Iannuzzi (attore, regista e produttore cinematografico) a cui i due avevano fatto una sorta di promessa di finanziamento di 8mila euro per realizzare un film. Una cosa tutta da ridere, tant’è che i due hanno chiamato anche Raoul Bova, che è intervenuto con una simpatica telefonata. Poi in studio si è presentato anche Salvatore Esposito, famoso per il suo ruolo di Gennaro Sevastano nella serie tv Gomorra.

Ma prima ancora che il tutto partisse, Pio e Amedeo hanno fatto dell’ironia su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma anche su Fedez. I comici hanno detto: “Siamo qui perché una persona ha subito un torto da noi, Pasquale Iannuzzi”, hanno esordito i due, nel raccontare la storia dei suddetti 8mila euro da dare a Pasquale. A quel punto la padrona di casa ai due comici pugliesi qualche notizia in più su Iannuzzi e perché il tandem di attori abbia chiamato proprio il regista.

Pio e Amedeo c'è posta per te belen fedez


È in questo momento che i due hanno iniziato a dare sfogo alla loro comicità. A andarci involontariamente di mezzo sono Belen e Stefano De Martino, da giorni al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma. Hanno detto: “Avremmo potuto richiamare Belen e Stefano, adesso Belen ha ricominciato il giro, hai visto?”, hanno detto Pio e Amedeo.

Pio e Amedeo c'è posta per te belen fedez

A quel punto Maria, ridendo tra i baffi, ha semplicemente riportato i due a posto dicendo: “Daiiii…”. Poi Pio e Amedeo se la sono presa con Fedez, con il quale i protagonisti di Emigratis hanno avuto dei momenti di tensione in passato. “Fedez? Sai che abbiamo litigato? Cioè lui ha litigato con noi, ci ha defollowato…”.

Pio e Amedeo c'è posta per te belen fedez

Anche qui Maria ha deciso di non dire nulla e scuotere semplicemente il capo. Poi è entrato in studio Pasquale Iannuzzi che ha incontrato Salvatore Esposito. Alla fine il regista ha finalmente ottenuto i tanto agognati 8mila euro da Pio e Amedeo. Una parentesi tutta da ridere a C’è posta per te.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004