pio e amedeo amici finale

“Maria, ti posso baciare?”. Amici 20, la proposta spinta di Pio e Amedeo alla De Filippi. E quello che succede poco dopo è epico

Si torna a parlare della grandiosa finale di Amici 20. Come abbiamo già detto è stata Giulia la vincitrice della serata ma per un attimo, sui social, non si è parlato d’altro che di Pio e Amedeo e di un presunto bacio a Maria De Filippi. Ma vediamo cosa è successo. Nel parlare del loro programma hanno ricordato anche i numerosi baci che ci sono stati nel loro programma del venerdì sera. Così Pio e Amedeo hanno baciato Maria De Filippi. Hanno detto infatti che quando lei è stata loro ospite non hanno fatto in tempo a baciarla, come invece hanno fatto con altri ospiti.

Ed eccolo Pio che si avvicina a Maria e le da un bacio a stampo. Amedeo non poteva essere da meno al suo amico, quindi ha chiesto alla conduttrice un bacio anche per lui. Maria è stata al gioco, come sempre, e ci sono stati baci a stampo con Pio e Amedeo nella finale di Amici 20. “Tanto abbiamo fatto i tamponi”, hanno aggiunto. Un momento che non poteva passare inosservato, come anche altre battutine che i comici hanno fatto.

pio e amedeo amici finale


Ma non è finita perché per la finale hanno preparato un monologo che è stata una lettera indirizzata alla conduttrice, in cui hanno passato in rassegna tutti i professori e i giudici. Veronica Peparini e Stefano De Martino sono stati destinatari delle battute più irriverenti. Alla Peparini hanno detto infatti che vent’anni fa portava all’asilo il fidanzato Andreas Muller.

pio e amedeo amici finale

Poco dopo hanno fatto notare che ci sono stati tanti ragazzi con un nome d’arte: Enula, Ibla, Deddy. Si sono domandati quindi che fine abbiano fatto ragazzi con nomi normali, per esempio Michele o Antonino. Facendo l’ultimo nome, Amedeo ha tranquillizzato De Martino dicendo che non doveva pensare male.

pio e amedeo amici finale

pio e amedeo amici finale

La cosa incredibile tuttavia è che Pio e Amedeo, delle polemiche non ne hanno parlato. Tutti se lo aspettavano ma nulla. Non avrebbe sorpreso infatti se nel loro intervento avessero risposto, dopo averlo fatto già sui social, alla bufera che si è scatenata dopo il monologo dell’ultima puntata. E invece niente di niente. Vabbè.

Ti potrebbe anche interessare: “Hai vinto tu!”. Amici 20, Maria De Filippi lo annuncia in diretta. E il pubblico impazzisce di gioia