“Mi dispiace tanto”. Pietro Delle Piane fatto fuori dalla tv, è lui a spiegare tutto: “È complicato…”

Pietro Delle Piane è ormai l’ex compagno di Antonella Elia, anche se in più di un’occasione sono stati rivisti insieme e non si è ancora compreso quale sia oggi il rapporto tra i due. C’è però un aspetto che sta creando molte discussioni sul web, ovvero l’assenza prolungata dell’uomo dalle trasmissioni televisive. Infatti, spesso l’abbiamo visto nei programmi di Barbara D’Urso, dove era protagonista a ‘Live – Non è la D’Urso’. Anche con l’opinionista del ‘GF Vip’ si era recato più volte nel piccolo schermo.

L’ex concorrente di ‘Temptation Island’ è dunque fuoriuscito dal mondo della televisione e in tanti si stanno chiedendo quali siano i motivi principali. Nelle ultime ore sono usciti alcuni retroscena su questa situazione e ci sarebbero motivazioni decisamente serie. Lui ha comunque rotto il silenzio, rilasciando anche un’intervista a ‘Super Guida Tv’, anche se non è sceso molto nei particolari. Andiamo a scoprire insieme quali sono le voci pesanti che stanno ruotando attorno a Pietro. (Continua dopo la foto)


In una delle sue ultime apparizioni a ‘Live – Non è la D’Urso’, Pietro Delle Piane si era reso artefice di alcune dichiarazioni che avevano superato il limite. Infatti, aveva rivelato davanti alle telecamere: “Io ho seguito un copione a Temptation Island”. Queste frasi lo hanno fatto finire nella bufera e pare che per lui ci siano state conseguenze dure. La società di Maria De Filippi, la ‘Fascino’, avrebbe deciso di procedere per vie legali, infatti sarebbe scattata una denuncia ufficiale nei suoi confronti. (Continua dopo la foto)

Pietro Delle Piane ha dichiarato a ‘Super Guida Tv’: “Non ho sentito più nessuno. A me dispiace molto anche perché devo ringraziare Barbara che in questo anno e mezzo mi ha invitato all’interno delle sue trasmissioni dandomi l’opportunità di diventare un personaggio televisivo, sia nel bene che nel male. Io che sono un attore ho vissuto un anno complicato a causa dell’assenza del lavoro”. Staremo a vedere come si evolverà la sua situazione e come andrà a finire la questione legale. (Continua dopo la foto)

Secondo il direttore di ‘Novella 2000’, tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia ci sarebbe stato comunque un riavvicinamento. l popolare opinionista di Barbara d’Urso non ha fatto mistero di iniziare davvero a credere all’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane visto quanto lei l’ha difeso contro tutto e tutti: “A questo punto comincio a crederci anch’io, anche se non ci avrei scommesso un centesimo”.

“Ma quei due che fanno!”. Arisa, lei canta e alle sue spalle succede di tutto: “Scoppia l’amore… Che imbarazzo”