“Elisabetta Gregoraci fuori…”. Pierpaolo Pretelli, tutta la Casa sente quelle urla ‘choc’

Siamo ormai agli sgoccioli del ‘Grande Fratello Vip’. Lunedì prossimo ci sarà infatti l’appuntamento finale con il reality show di Alfonsi Signorini, durato davvero tantissimi mesi. Pierpaolo Pretelli, dopo aver pianto ed essersi disperato per l’uscita di scena di Giulia Salemi, si è rianimato grazie ad un messaggio aereo inviato dalla stessa fidanzata e dai loro fan. Infatti, lui è esploso di gioia visto che l’ex di Francesco Monte gli ha espresso ancora una volta il suo grande amore.

Eppure è successo dell’altro, stavolta all’esterno della Casa più spiata d’Italia. Nella giornata del 22 febbraio Pierpaolo Pretelli ha dovuto fare i conti con un’altra situazione, sicuramente meno piacevole. Alcune persone hanno infatti urlato qualcosa all’indirizzo dell’ex velino di ‘Striscia la Notizia’. E ancora una volta a c’entrare è stata Elisabetta Gregoraci. Per chi avesse dimenticato, ricordiamo che tra i due era nata un’amicizia speciale mai concretizzatasi in un rapporto intimo. (Continua dopo la foto)


La maggior parte dei protagonisti della trasmissione di Canale 5 era intenta a godersi la magnifica giornata di sole in giardino, quando hanno udito delle parole. Attraverso un megafono questa persona ha infatti voluto lanciare un messaggio a Pierpaolo Pretelli: “Pier, Eli ti pensa sempre, ti aspetta fuori”. Nonostante questa frase, quasi tutti non hanno creduto a quelle parole. A tal punto che Dayane Mello ha fatto una richiesta esplicita agli autori, mai fatta nelle situazioni precedenti. (Continua dopo la foto)

La modella brasiliana ha chiesto infatti di alzare maggiormente il volume della musica per coprire quelle frasi. C’è dunque chi spererebbe ancora in una clamorosa e remota storia d’amore tra lui e la Gregoraci. Ma Pierpaolo sembra proprio non avere nemmeno un minimo dubbio. Ormai è innamorato follemente di Giulia e non vede l’ora di riabbracciarla e baciarla quando finirà il programma. Gli instancabili fan dei Gregorelli dovranno mettersi l’anima in pace perché la liaison non ci sarà. (Continua dopo la foto)

Lo striscione di Giulia Salemi a Pretelli recitava: “Pierpaolo sei il nostro orgoglio. Ti amo”. Pierpaolo Pretelli, rivolgendosi verso l’aereo, ha esclamato: “Mi manchi”. Mentre Dayane ha affermato: “Queste sono le cose che ti gasano”. Da parte di Stefania Orlando è arrivata una reazione molto positiva. Gli ha detto che si sarebbe attesa un gesto simile da parte della Salemi, ma non gli aveva preannunciato nulla per evitare di farlo stare ancora male.

“I parenti dei concorrenti lo denunciano”. GF Vip, chissà che ne pensa Alfonso Signorini dopo aver sentito questa