GF Vip, Pierpaolo Pretelli non l’aveva mai detto: la confessione su Giulia Salemi a Andrea Zenga

Sono gli ultimi giorni nella Casa del GF Vip per i vipponi ma non per questo meno difficili, anzi. La finale di questa quinta, lunghissima edizione del reality andrà in onda il primo marzo e ora sì che il gioco si fa duro.

Sappiamo che di sicuro si contenderanno la vittoria Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Tommaso Zorzi, che sono già finalisti e venerdì sapremo chi tra Giulia Salemi e Stefania Orlando lascerà la Casa a un passo dalla puntata conclusiva. Scelta difficile, perché entrambe sono due grandi protagoniste. Giulia non ha preso bene quella nomination perché si è resa conto di avere quasi tutta la Casa contro. Non si aspettava di fare il pieno di voti e dopo la diretta è crollata in lacrime. (Continua dopo la foto)


“La nomination di Rosalinda non me l’aspettavo – ha detto Giulia Salemi in lacrime -, mi ha detto che io con Tommaso sono andata a colpirlo sul personale, io? Per una volta che rispondo mi devo sentire dire certe cose? Anche Zenga e Zelletta, non me le aspettavo. È stata una nomination dietro l’altra. Ci rimango male, ma non voglio passare da vittima”. (Continua dopo la foto)

Si è sentita isolata dal gruppo e anche per questo Pierpaolo Pretelli, il suo fidanzato, nelle ultime ore si è confidato con Andrea Zenga: si sente in colpa per lei. Perché, sostiene Pier, se non avesse monopolizzato le giornate di Giulia, probabilmente lei avrebbe costruito molte più amicizie nella casa e non sarebbe andata al televoto: “Vivendo questa storia, mi sento di averla penalizzata, perché so che se non fosse iniziata la storia tra noi, avrebbe coltivato diversamente le amicizie. Magari non avrebbe avuto alcuni scontri. Lo so che è così”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Lei ha anche un ragionamento tutto suo – ha proseguito – Dice: ‘Io volevo andare via pensando di avere costruito almeno una o due amicizie importanti e invece vado via che non so quanto valore abbiano’. Io ho provato a farle scindere un po’ il gioco dalle relazioni. Ho cercato di farla tranquillizzare, dicendole che i voti che ha preso lei, metà o forse anche di più erano anche miei”. Pier ha aggiunto che se Giulia dovesse uscire sconfitta dal televoto ci rimarrebbe malissimo. Ma si è anche detto sicuro di ritrovarla fuori dalla casa: “Se uscisse ci rimarrebbe male. Ovvio che perderla per dieci giorni mi dispiacerebbe tanto, ma alla fine so che la vedrò fuori. Però mi dispiacerebbe per lei, per il suo Grande Fratello”.

Cristiano Malgioglio e la star, la bomba è esplosa: “Si sentono in continuazione”