Grosso imbarazzo per Pierpaolo Pretelli (e Giulia Salemi) al GF Vip: “Quelle cose le fai fuori…”

Pierpaolo Pretelli non se lo aspettava. Certo, sapeva che in puntata, al GF Vip, Alfonso Signorini parlasse di lui e della complicità sempre più forte con Giulia Salemi, ma il grosso imbarazzo derivato dal confronto con la madre no, non lo sospettava nemmeno. Un passo indietro: nella diretta di Capodanno il modello e ex Velino di Striscia c’era rimasto malissimo degli “auguri” della sua famiglia.

In 30 secondi scarsi di collegamento, in pratica mamma Margherita ha solo avvertito il figlio di cambiare atteggiamento perché stava “perdendo consensi”. Pretelli non aveva preso bene quell’avvertimento e aveva chiesto di chiudere il collegamento. In settimana, poi, ci ha ragionato bene e quando Signorini lo ha chiamato in confessionale ha spiegato di essersi calmato e di aver “perdonato” mamma Margherita per quell’uscita. (Continua dopo la foto)


“Ci ho riflettuto e in quel momento mi ha dato fastidio, poi dopo piano piano, siccome sono anche io genitore, ho dato una giustificazione, magari mia madre si è espressa male. Io faccio quello che mi sento di fare, quello che il cuore mi dice”, ha detto Pierpaolo a Signorini in confessionale. Poi l’incontro a sorpresa con mamma nella glassroom, che ha nuovamente ribadito il concetto di limitare certi suoi atteggiamenti. (Continua dopo la foto)

Questa volta infatti Pier ha subito una nuova tirata d’orecchie dalla madre: quelle effusioni nella Casa con Giulia non le sono piaciute per niente. Soprattutto, poi, lui dovrebbe starci attento perché fuori ha un bambino che lo guarda sempre, gli ha ricordato la signora Pretelli che, a quanto pare, non gradisce questa intesa tanto forte con Giulia Salemi. Che ha anche assistito – con forte imbarazzo – a parte di quel confronto madre e figlio. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Ti voglio dire che hai un bambino a casa (avuto da Ariadna Romero, ndr) – le parole in diretta di mamma Margherita a Pierpaolo . cerca di moderarti un po’, abbracci. Te lo assicuro, te lo dico da mamma. Hai avuto la fortuna che è stato prolungato, fatti conoscere. Non andare oltre, da mamma ascoltami. Quello lo fai fuori, non mi sono mai intromessa”.

Stop: Alfonso Signorini si ferma. Ora la brutta notizia per lui e il pubblico del GF Vip è ufficiale