Questo sito contribuisce alla audience di

“È tutta colpa di Giulia Salemi”. GF Vip, ora il fratello di Pierpaolo Pretelli è preoccupato: “Spero se ne accorga in fretta”

Non riesce proprio a farne a meno, il fratello di Pierpaolo Pretelli ci prova ma non ci riesce: stare alla larga dai media come richiestogli da Pier è impossibile. Così Giulio Pretelli balza da un salotto a un’intervista. Da Pomeriggio Cinque agli scaffali dell’edicola.

In che senso?! Un paio di giorni fa lo abbiamo trovato a Pomeriggio Cinque schierato come opinionista, mentre oggi è finito in edicola tra le pagine dell’ultimo numero di Novella 2000, magazine in cui ha rilasciato un’altra (x3) intervista su quanto sia bella e buona Elisabetta Gregoraci. (Continua dopo le foto)


“Pierpaolo e Giulia sono sicuramente molto presi l’uno dall’altra, ma non può essere considerato amore. Tifavo per Elisabetta, ma rispetto le scelte di mio fratello. Quello che mi interessa è vederlo felice, anche perché sono certo che stia risentendo della lontananza da suo figlio Leonardo, l’affetto di Giulia non può fargli che bene”. Al quesito diretto se vede già suo fratello in finale, Giulio Pretelli ha risposto di no. “No. Una storia d’amore non basta. Fin quando non uscirà il lato eclettico di Pierpaolo, vedo improbabile per lui arrivare in finale. Mi auguro che lo capisca. Mia mamma non è stata proprio chiarissima con Pierpaolo (nella diretta di Capodanno, ndr)”. Ma non è inita qui ovviamente. (Continua dopo le foto)

“In realtà, osservando suo figlio dalla TV, lo ha solo esortato a non esagerare con le effusioni con Giulia, e di godersi di più il programma con tutti gli altri componenti. Mio fratello sa cantare, sa ballare, sa fare tante cose, ma la storia con Giulia non sta facendo passare quel suo lato artistico che potrebbe essere un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo”. Effettivamente con Elisabetta Gregoraci veniva più la sua natura di animale da palcoscenico…

“Non abbiamo nessuna responsabilità”. GF Vip, Carlotta e Cecilia: cosa hanno intercettato le telecamere