Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sdraiati sul pavimento…”. GF Vip, Pierpaolo Pretelli beccato nella notte con Giulia Salemi. Tutti increduli, pubblico inferocito

Siamo spettegolando della mitica Giulia Salemi, che sembra aver fatto breccia nel fortino Pierpaolo Pretelli, lasciando di stucco i cosiddetti fan dei “Gregorelli”. L’influencer è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 5 da poche settimane, ma sappiamo bene come sia avvezza alle dinamiche del reality, avendovi partecipato già due anni fa insieme a Francesco Monte.

Comunque sia, da quando ha varcato la porta rossa, la Giulia Salemi ha preso a braccetto l’amico Tommaso Zorzi e tutto il suo gruppo di amici. Ma che c’entra Pretelli? Adesso lo sveliamo. Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dalla Casa del GF Vip 5, tutto sta cambiando alla velocità della luce. Molti credono infatti di nella nuova coppia formata niente meno che dai Prelemi. (Continua dopo le foto)


Il soprannome, diventato ormai virale Twitter, comprende i due vipponi Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che da subito hanno mostrato uno spiccato feeling. Adesso un nuovo esaltante avvicinamento è avvenuto durante la notte ha spazzato via tanti dubbi e fatto inferocire i fan dei Gregorelli (Elisabetta Gregoraci più Pierpaolo Pretelli). Durante il momento in cui tutti i coinquilini si preparavano ad andare a letto, Pretelli e la Salemi si sono rincorsi, hanno riso tantissimo e si sono coccolati, insomma, sempre più vicini. (Continua dopo le foto)

I frame presi dal video disponibile su mediasetplay sono diventati virali sull’internet in men che non si dica. Tantissimi sono stati i commenti entusiasti dei fan, mentre molti altri hanno manifestato la propria nostalgia e la delusione verso Pierpaolo, forse già dimentico della bella Gregoraci. “Sostengo da settimane che Pierpaolo si fosse allontanato da Elisabetta nel momento in cui ha capito che non c’era storia. Versione confermata da un Pierpaolo sereno, sorridente e sempre più vicino a Giulia.” “Ma perché Pierpaolo deve per forza fare questo gf in coppia!?!? Prima Elisabetta ora Giulia…ma non è meglio da solo!?!? ”

Cristiano Malgioglio, gaffe atomica al GF Vip: Andrea Zelletta e Stefania Orlando increduli

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004