“Giulia con un altro…”. Pierpaolo Pretelli, notte in bianco e sotto ‘choc’ al GF Vip: non ha chiuso occhio

Mattinata tutt’altro che serena per Pierpaolo Pretelli, dopo la puntata del ‘GF Vip’. Eppure la diretta era andata per il verso giusto, con il bellissimo incontro con suo fratello Giulio. Quest’ultimo ha confessato al vippone e a tutta Italia che diventerà papà, visto che la sua compagna è incinta. Ed inevitabilmente l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’ è esploso di gioia perché potrà essere chiamato zio. Ma nelle ultime ore ha fatto una confidenza molto triste che l’ha turbato notevolmente.

Ha cominciato a parlare con Stefania Orlando e le ha detto di aver dormito davvero molto male. Tutta colpa di un episodio avvenuto proprio durante il corso della nottata. Le sue ore che avrebbero dovuto essere di sonno si sono trasformate in un vero e proprio incubo. Pierpaolo Pretelli è sceso nei dettagli ed ha spiegato cosa gli è capitato, tra lo stupore di tutti i telespettatori. A pochissimi giorni dalla finale, il giovane ha dovuto fare i conti anche con questa situazione anomala. (Continua dopo la foto)


Pierpaolo Pretelli si è recato nella cucina della Casa più spiata d’Italia ed ha iniziato a raccontare la notte da dimenticare a Stefania: “Non ho dormito per niente. Ho sognato che Giulia stava con un altro quella mezz’ora che ho dormito”. Non vede l’ora di incontrare, abbracciare e baciare la Salemi, ma non avrebbe mai voluto sognarla in quella maniera. Il suo incubo non è finito qui, infatti ha poi sviscerato altri particolari assurdi che gli hanno creato una certa ansia. (Continua dopo la foto)

Pretelli ha dunque continuato: “Ho sognato che uscivo e rientravo, eravamo sempre qui dentro. Giulia mi dice devo parlarti e poi mi fa segno verso un ragazzo, le dicevo guardami negli occhi. Lei comunque mi manca da morire”. Durante la notte Pierpaolo ha anche voluto parlare davanti alla telecamera: “Non vedo l’ora di vederti lunedì, organizzati perché voglio dormire con te. Poi al mattino vado da Leo. E poi dobbiamo organizzarci perché io non posso stare lontano da te per troppo tempo”. (Continua dopo la foto)

Prima della semifinale al Grande Fratello Vip è stato svelato il mistero del biglietto di ritorno. All’inizio del reality show, ai vipponi erano state consegnate delle buste associate a un numero all’interno delle quali c’erano dei biglietti che avrebbero dato al concorrente la possibilità di rientrare in casa in caso di eliminazione. I vipponi hanno aperto i biglietti e a spuntarla è stato Pierpaolo Pretelli, che all’inizio del GF Vip aveva scelto la busta numero 14.

“Sono innamorata”. Bomba Antonella Elia al GF Vip, l’opinionista lo confessa davanti a tutti