“È solo un bambino”. Pierpaolo Pretelli, è successo tutto dopo l’ospitata in tv da Barbara D’Urso

Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia ed ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stato ospite del salotto di Domenica Live nella puntata del 18 aprile e con lui è arrivato un ospite speciale, il figlio Leonardo, 4 anni il prossimo luglio, frutto d’amore avuto dalla modella cubana Ariadna Romero.

I due oggi non sono più una coppia ma sono in ottimi rapporti e crescono il bimbo con affetto, dandosi reciproco aiuto, come dimostrato anche nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, quando Ariadna è arrivata fuori dalla casa per sostenere l’ex compagno e padre del figlio Leonardo Nel corso dell’intervista nel talk condotto da Barbara D’Urso Pretelli è giunto in studio si è seduto su un divanetto con Leo e la padrona di casa Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)


La ‘star’ dell’ospitata doveva essere proprio il figlio di Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero, che è pure stato microfonato per l’occasione. Peccato che quando la D’Urso ha iniziato a fargli qualche domandina il timido Leonardo non ha spiccicato parola. Prova e riprova, ma niente, il figlio di Pretelli ha risposto solo un timido ‘sì’ quando la conduttrice gli ha chiesto se gli piacesse la nuova fidanzata del padre.

Giulia Salemi, fidanzatissima con Pierpaolo, ha conosciuto il piccolo Leo e ha mandato un video messaggio a Domenica Live. Il siparietto tra Pierpaolo Pretelli, Barbara D’Urso e Leonardo Pretelli non è piaciuto a tutti e anzi, l’ex gieffino è stato molto criticato per aver portato il figlio in televisione a parlare della sua storia con Giulia Salemi e della sua esperienza al Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo la messa in onda del programma è intervenuta anche Ariadna Romero, ex compagna di Pretelli e madre di Leonardo. “Non voglio annoiarvi con una lunga storia travagliata che finalmente ha trovato serenità (parlo di me e Pier, come genitori separati), né dirvi che tutto quello che faccio è per il bene di Leo anche se è difficile da capire“, scrive. Ha poi continuato così: “Leo ha due genitori, Pier è l’altro e ha parità di diritti su di lui. La sua relazione è una cosa sua che deve valutare lui e anche il modo di gestirla“. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La modella ha quindi sottolineato che trovandosi davanti alla possibilità di fare una guerra al padre perché in disaccordo con la sua scelta di portarlo in una trasmissione televisiva, ha preferito la serenità del loro rapporto. “Per Leo non è importante piacere al grande pubblico, ma è importante vedere mamma e papà che vanno d’accordo. Bisogna andare oltre“, dichiara.

 

“Sangue ovunque”. Fabrizio Corona, nuova follia in diretta social. Arrivano polizia e un’ambulanza. “Ne ho perso molto”