“Che hai detto?”. I soliti ignoti, la risposta di Piero Pelù lascia tutti di sasso. Amadeus senza parole: “Sei sicuro?”

E’ Piero Pelù il concorrente de I Soliti Ignoti, il programma in onda su Rai1 alle ore 20,30 di mercoledì 17 marzo 2021. Amadeus lo annuncia con entusiasmo e sulle note di una sua canzone del festival di Sanremo dello scorso anno e dice: “Gigante”. Ultimamente abbiamo visto Piero Pelù a Sanremo con il brano Gigante nel 2020. Durante la penultima edizione infatti, il cantante italiano è arrivato in quinta posizione. Piero Pelù ha un fratello maggiore che si chiama Andrea ed è il suo manager. Inoltre il cantante italiano ha anche tre figlie che sono nate da due diverse compagne.

Tra il ’90 ed il ’95 sono nate Greta e Linda mentre nel 2004 è nata Zoe. Inoltre Pelù, da qualche tempo è anche diventato nonno. Sembrava che Piero Pelù non credesse nel matrimonio ma alla fine ha ceduto a Gianna Fratta, una bellissima artista. E’ una direttrice d’orchestra ed i due si sono sposati il 14 settembre del 2019. Insomma, ospite-detective del giorno, Piero Pelù che ha presentato il suo libro autobiografico “Spacca l’infinito”. (Continua a leggere dopo la foto)


Come ogni sera, si gioca per devolvere il montepremi all’Istituto Spallanzani di Roma. Purtroppo, Piero Pelù, nonostante un’ottima indagine, non riesce a indovinare il parente misterioso e la puntata termina con un nulla di fatto. Ma durante il percorso, è una risposta del cantante ad aver attrattatto l’attenzione dei fan. Il co-fondatore dei Litfiba chiede un indizio a una degli ignoti, lei risponde così. (Continua a leggere dopo la foto)

“Non mi piacciono le alici sulla pizza, soprattutto nelle foto”. Appare evidente a tutti che si tratti della stilista di piatti, ma Pelù dà una risposta inaspettata: “Visto che parla di alici, mare… Pratica kite-surf”. Amadeus cambia espressione e allibito chiede: “Vuoi confermare?”. Pierò Pelù, che a quel punto si rende conto che il conduttore non ha capito la sua battuta, replica divertito: “Ovviamente stavo scherzando, è la stilista di piatti”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Amadeus scoppia in una risata: “Oddio ci avevo creduto”. Immediati i commenti degli “ignotisti” – i fan del programma – su Twitter: “Amadeus ci aveva creduto!”. Poi, piovono commenti per il cantante: “Bravo Pelù, si vede che segue il programma”. E ancora: “Pelù è stato il detective più bravo”.

Ti potrebbe anche interessare: “Io mi oppongo”. L’eredità, non era mai capitato prima. La campionessa perde alla ghigliottina e parte la polemica. Flavio Insinna imbarazzatissimo