Pierluigi Diaco ‘sconvolto’ per il fuori programma a Io e Te: “Ma siete pazzi?!”

A ‘Io e te’, il salotto tv di Pierluigi Diaco, le sorprese e i fuoriprogramma non mancano mai. Dopo la puntata di martedì, quando il conduttore ha ripreso in diretta Jo Squillo e poi si è commosso fino alle lacrime dopo aver visto i videomessaggi dei suoi amici vip per il suo compleanno, mercoledì è stato il turno di Vladimir Luxuria, amica di lunga data di Diaco.

E anche durante la sua intervista non sono mancati momenti di forte emozione. Il padrone di casa ha speso belle parole sulla sua ospite e le ha anche fatto una sorpresa. In video sono apparsi i suoi adorati genitori, che hanno inviato un messaggio ricco di complimenti e affetto. Luxuria è venuta alla luce quando sua madre era appena diventata maggiorenne, mentre il suo papà aveva 20 anni. (Continua dopo la foto)


Non è stato facile, visto che la sua nascita non era in programma, ma loro hanno voluto fare un enorme sacrificio. E Vladimir non ha retto all’emozione quando ha ascoltato queste parole: “Buon compleanno, stamane ho ricordato il 24 giugno quando mi misero tra le braccia un fagottino, ero spaventata perché non sapevo come allattarti, come crescerti e adesso vedendoti quella che sei penso di essere riuscita in pieno. Auguri dal profondo del cuore, ti voglio bene, un bacione”. (Continua dopo la foto)

“Abbiamo vissuto anche momenti di distanza per la mia identità sessuale, ma oggi sono orgogliosa di sentire queste parole”, ha commentato commossa Vladimir. Ma poco dopo è stata lei a spiazzare Pierluigi Diaco. Come detto, durante l’intervista, i due hanno citato più volte i “vecchi tempi” e a un certo punto Vladimir è scoppiata a ridere guardando il led alle spalle del conduttore. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Ma siete pazzi?”, ha detto dopo essersi voltato. Sul monitor è apparsa una foto amarcord che ritrae Vladimir Luxuria e un giovane Pierluigi Diaco insieme al Mucca Assassina, una manifestazione Lgbt in un noto locale romano. “Conservo queste vecchie foto con affetto – ha spiegato Vladimir – guarda com’eri carino”. E Diaco, ancora allibito per quel tuffo nel passato inaspettato: “Conosco Vladimir da anni. L’ho vista ospitare nella sua casa persone cacciate dalle famiglie a causa della loro identità sessuale. Sei la persona più generosa che conosca”.

“Me la invidi…”. Belen Rodriguez pentita: ripensa a quel fattaccio di tanti anni fa. Ma ve lo ricordate?