Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belen, attenta!”. Incidente hot per l’argentina al Maurizio Costanzo Show. Tutta di bianco vestita, si siede sulla poltroncina e proprio mentre accavalla le gambe ecco che la minigonna (ma mini-mini) rivela quello che dovrebbe restare privato

 

La settimana scorsa è toccato a Stefano De Martino e Francesco Monte, ora a Belen e Jeremias Rodriguez, che martedì sera sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show, lo storico talk show di e con Maurizio Costanzo che vedremo in onda giovedì 23 novembre 2017, sempre in seconda serata. Insomma, sono stati i fratelli più chiacchierati del momento a sedere sul palco degli Studi Voxon di Cinecittà insieme al cantautore e showman Renzo Arbore, il pianista e compositore Giovanni Allevi, i comici Giobbe Covatta e Andrea Pucci, l’attrice Giovanna Rei, la giornalista del Tg Uno Adriana Pannitteri. Ma a quanto pare non era proprio ‘serata’ per Belu che, anticipa il sito Il Vicolo delle News, ha mostrato segni di insofferenza per tutta la puntata. L’ultimo gossip, lanciato dal settimanale Chi, sostiene che la storia d’amore con Iannone sia finita ma “lei – si legge sul sito – ha detto che non vuole più rispondere a domande che riguardino la sua vita privata visto che ormai ha una certa età e un figlio, il conduttore ha insistito in quanto voleva sapere se la sua storia era davvero finita, lei in un primo momento ha detto no. Poi ha detto che non glielo voleva dire, quindi alla fine non ha dato una risposta molto chiara”. (Continua dopo la foto)


Ancora, Belen si sarebbe “scocciata” anche dopo una domanda sui suoi ex rivolta a Jeremias: “Costanzo ha anche chiesto a Jeremias come si sia trovato con i suoi cognati e lui ha risposto che si è trovato bene con tutti, anche se in modi diversi e Belen è sembrata molto scocciata per questa domanda”. Anche sull’ormai famoso ‘armadio-gate’ del Grande Fratello Vip, Belen è stata di poche parole. E al comico Pucci, che ha sollevato la questione, ha risposto così: “Capisco che è il tuo lavoro, ma ci hanno messo una settimana per chiarire l’accaduto e tu invece ritorni nuovamente sull’argomento”. Belen, poi, si è resa protagonista di un piccolo incidente hot sul palco del Maurizio Costanzo Show, lo stesso che tempo fa aveva condiviso proprio con Iannone. L’argentina ha sfoggiato un look total white super sexy e ‘pericoloso’. E infatti la gonna, abbinata a un body scollatissimo e a una giacca lunga senza bottoni, era così corta che quando si è seduta sulla poltroncina rossa ha avuto qualche “problemino”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Sedendosi, la mini gonna si è alzata un po’ troppo rivelando l’intimo, che era in pendant con l’outfit. Forse l’aveva previsto. Non si è visto nulla, solo la mutandina bianca, e Belen, che sicuramente non è nuova a incidenti hot di questo tipo, ha saputo gestire la cosa senza fare drammi. Accanto a lei, come detto, il fratello Jeremias, che è uscito da una decina di giorni dalla Casa del Grande Fratello Vip. Belu in bianco, Jere in nero. Il maschio di casa Rodriguez ha optato per un completo nero firmato Low Brand con pantalone classico lungo fino alla caviglia, giacca doppio petto e maglietta a girocollo in cotone. Sotto, per ‘spezzare’, sneakers nere con la suola bianca e i lacci rossi.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, l’addio è ormai cosa fatta. Dietro la fine della storia spunta un retroscena pesantissimo. Una delusione che il centauro della Suzuki non dimenticherà facilmente

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004