“Ma il pesce in che senso?”. Isola dei famosi, Daniela Martani lascia di stucco Ilary Blasi. Gelo in studio

Secondo i dati Auditel l’Isola dei Famosi non è partita alla grande, ma come potrebbe già dalla prima puntata e con una programmazione televisiva competitiva? A parte gli ascoltatori, sui social non si fa che parlare di Ilary e dei concorrenti del programma. Sin dai primi momenti della serata sui social è rimbalzata una gaffe stellare della Blasi, rea di aver pronunciato una frase a doppio senso: “”Questa sera vi faccio entrare dentro la pat***a”. Ilary subito capisce che qualcosa non va e scoppia a ridere.

Durante la diretta si collega spesso con l’inviato in Honduras di Mediaset, il “Tritone” Massimiliano Rosolino (ex olimpionico di nuoto azzurro) mostrando la location ai telespettatori. “Voglio mostrarvi il luogo più importante dell’Isola dei Famosi – spiega la Blasi -, il cuore pulsante dove si ritroveranno tutti questa sera. Vi faccio entrare dentro la pat***a”. Lapsus imbarazzante. Poi interviene l’opinionista in studio Iva Zanicchi: “Non è la patata non ti sbagliare. Io ti amo Ilary”. (Continua a leggere dopo la foto)


La moglie di Francesco Totti naturalmente sta al gioco e risponde: “Io ho rovinato tutto, era un momento suggestivo”. Interviene Rosolino, che cerca di sistemare il tiro. “Da fuori sembra una patata invece è una palapa”, racconta l’inviato, dando prova di ironia e prontezza televisiva. È finita qui? Assolutamente no. (Continua a leggere dopo la foto)

Poco dopo la padrona di casa chiede alla naufraga Daniela Martani, nota no vax e prima ancora vegana convinta: “Da quanto tempo non mangi un pesce?”. Cala subito il gelo in studio. Risate a casa. E la risposta della Martani è ancora più comica della domanda della presentatrice: “Ma in che senso, Ilary?”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
In ogni caso, a parte gli ascolti, l’Isola dei famosi – tra paure e primi attriti – inizia nel segno della continuità. Adesso i naufraghi, che si trovano in Honduras, dovranno fare i conti con quello che accade sull’Isola. Immersi nella vegetazione, tra mosquitos e bel tempo. Piogge improvvise e capanne distrutte. Potrebbe accadere tutto questo. Per non parlare degli intrecci amorosi… staremo a vedere.

Ti potrebbe anche interessare: “Che figura!”. Isola dei Famosi, per due naufraghi l’avventura comincia nel peggiore dei modi. È successo tutto in diretta