Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché non ci saranno”. Tale e Quale Show, la scoperta su Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni

tale e quale Show cirilli paolantoni non ci saranno

Tale e Quale show, manca ancora un po’ al via della nuova edizione ma è praticamente già tutto pronto. Il programma condotto da Carlo Conti in cui 11 concorrenti si cimenteranno nell’imitazione di personaggi della musica italiana e internazionale ripartirà venerdì 20 settembre, sempre in prima serata e sempre su Rai1. Ci sono già i nomi dei concorrenti.

Il conduttore li ha annunciati sui social a circa due mesi dalla ripartenza del programma. A sfidarsi sul palco il pubblico troverà Justine Mattera, Roberto Ciufoli, Amelia Villano, Kelly Joice, Giulia Penna, Verdiana Zangaro, Carmen Di Pietro, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani, Massimo Bagnato e Simone Annichiarico.

Leggi anche: “Ma proprio a Maria De Filippi”. Stefano De Martino, il vero terremoto che si prepara in tv

tale e quale Show cirilli paolantoni non ci saranno


Tale e Quale show, perché Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni non ci saranno

Novità anche sul fronte giuria. Ci sarà un nuovo ingresso, quello di Alessia Marcuzzi al posto di Loretta Goggi, ma anche un’assenza importante e doppia, quella di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni come spiegato dallo stesso Carlo Conti in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv.

tale e quale Show cirilli paolantoni non ci saranno

“Loretta Goggi non poteva essere sostituita con uno solo, va sostituita almeno con due, quindi uno variabile che si alternerà di settimana in settimana e la fantastica Alessia Marcuzzi fissa”, ha spiegato il conduttore che ha però confermato la presenza di Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

tale e quale Show cirilli paolantoni non ci saranno
tale e quale Show cirilli paolantoni non ci saranno

E per quanto riguarda l’assenza di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, la coppia fissa del programma con imitazioni sempre nuove e accurate per far divertire il pubblico, sicuramente sarà dura per i telespettatori fare a meno di loro. Il motivo? Carlo Conti ha rivelato che “Paolantoni farà Ballando con le Stelle” mentre “Gabriele Cirilli avrà uno spettacolo teatrale molto bello ed itinerante e quindi non ci saranno, ma ci saranno sicuramente altri momenti divertenti”. 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure