Tale e Quale show, manca ancora un po’ al via della nuova edizione ma è praticamente già tutto pronto. Il programma condotto da Carlo Conti in cui 11 concorrenti si cimenteranno nell’imitazione di personaggi della musica italiana e internazionale ripartirà venerdì 20 settembre, sempre in prima serata e sempre su Rai1. Ci sono già i nomi dei concorrenti.
Il conduttore li ha annunciati sui social a circa due mesi dalla ripartenza del programma. A sfidarsi sul palco il pubblico troverà Justine Mattera, Roberto Ciufoli, Amelia Villano, Kelly Joice, Giulia Penna, Verdiana Zangaro, Carmen Di Pietro, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani, Massimo Bagnato e Simone Annichiarico.
Leggi anche: “Ma proprio a Maria De Filippi”. Stefano De Martino, il vero terremoto che si prepara in tv
Tale e Quale show, perché Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni non ci saranno
Novità anche sul fronte giuria. Ci sarà un nuovo ingresso, quello di Alessia Marcuzzi al posto di Loretta Goggi, ma anche un’assenza importante e doppia, quella di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni come spiegato dallo stesso Carlo Conti in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv.
“Loretta Goggi non poteva essere sostituita con uno solo, va sostituita almeno con due, quindi uno variabile che si alternerà di settimana in settimana e la fantastica Alessia Marcuzzi fissa”, ha spiegato il conduttore che ha però confermato la presenza di Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.
E per quanto riguarda l’assenza di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, la coppia fissa del programma con imitazioni sempre nuove e accurate per far divertire il pubblico, sicuramente sarà dura per i telespettatori fare a meno di loro. Il motivo? Carlo Conti ha rivelato che “Paolantoni farà Ballando con le Stelle” mentre “Gabriele Cirilli avrà uno spettacolo teatrale molto bello ed itinerante e quindi non ci saranno, ma ci saranno sicuramente altri momenti divertenti”.