Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché mi hanno licenziato da Beautiful”. Grande Fratello, la confessione di Clayton Norcross

“Perché licenziato da Beautiful”. La confessione di Clayton

“Ecco perché mi hanno licenziato da Beautiful”. Grande Fratello, la confessione choc di Clayton Norcross. L’uomo interpretava Thorne Forrester e racconta: “Tre giorni prima mi hanno detto ‘Non lo farai più’, è stato uno choc”. E racconta delle persone che incontra in strada: “Mi dicono ‘La soap era bella, non la guardo più dopo la tua partenza’. È un bel complimento, grazie, ma la verità è una cosa più complessa. La verità è che mi hanno licenziato e non è una bella cosa da dire, però non è cosi semplice. Io ero il capitano del nostro sindacato, che protegge gli attori”.

Poi Clayton racconta di avere chiesto un compenso più elevato per gli attori a seguito del successo mondiale della soap Beautiful: “Ho visto che Beautiful è andato in 100 paesi. Loro vendono per migliaia e migliaia di dollari e non danno nulla a noi, ricevevamo una paga molto modesta per un lavoraccio, mi sono sentito arrabbiato. E ho parlato col cast: ‘Guardate, dobbiamo considerare, affermare, se loro vogliono dividere almeno mezzo percento di questo grandissimo successo di cui noi siamo parzialmente responsabili. Sei con me?’. Qualcuno mi ha risposto: ‘Molto pericoloso. Cosa facciamo?’”.

“Perché licenziato da Beautiful”. La confessione di Clayton


“Perché licenziato da Beautiful”. La confessione di Clayton

A quel punto l’attore confessa: “Ho deciso di andare via e non combattere contro di loro, perché secondo me è difficile vincere”. A quel punto gli è cambiata la vita: “Mi dispiace ma, qualche volta, quando mi sento isolato nel vostro Paese questo mi torna in mente perché ha cambiato la mia vita per sempre. Immagina questa grande popolarità, hai una casa, una macchina, una famiglia che sta crescendo e ti tirano il tappeto da sotto i piedi per un motivo che, secondo me, è molto brutto“.

“Perché licenziato da Beautiful”. La confessione di Clayton

Clayton Norcross ha fatto il suo ingresso come concorrente nella casa del Grande Fratello 2024. L’attore, che ha conquistato il pubblico italiano negli anni ’90 e consolidato la sua popolarità anche in Sud America grazie a telenovelas come La donna del mistero e Milagros, è già considerato una delle personalità di spicco dell’attuale edizione del reality show​.

La sua partecipazione al Grande Fratello non rappresenta la prima esperienza in un reality italiano. Nel 2005, Norcross aveva già partecipato a La Fattoria, altra celebre trasmissione che gli ha permesso di far conoscere un lato più autentico e spontaneo.

Leggi anche: “Sono distrutte”. Mariavittoria e Jessica, lacrime e sconforto dopo l’annuncio del Grande Fratello


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure