Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Telegiornale Giornalista Rischiato Svenire

“Sto male”. Paura durante il tg, malore improvviso in diretta per la giornalista. Immagini choc (Video)

Paura durante il telegiornale: una giornalista ha rischiato di svenire durante il collegamento con la conduttrice in studio. Le immagini, riprese in diretta, sono state caricate su Twitter e sono diventate virali in pochissime ore. La giovane inviata ha mostrato massima professionalità, nonostante non fosse certamente in buone condizioni di salute, come è possibile comprendere una volta visionato il video. I telespettatori si sono preoccupati non poco e hanno immediatamente chiesto cosa fosse successo.

Era in corso il telegiornale, quando la giornalista in collegamento è sembrata in difficoltà e ha rischiato seriamente di svenire davanti alle telecamere. Dallo studio si è poi deciso di togliere subito le immagini dell’inviata e la presentatrice è parsa turbata. Infatti, ha subito fatto sapere che si sarebbe sincerata dello stato di salute della collega il prima possibile. E poi, col passare delle ore, c’è stata maggiore chiarezza sull’episodio che ha lasciato di stucco migliaia e migliaia di persone.

Leggi anche: “Scusate, devo andare”. Giornalista del TG1 abbandona all’improvviso il collegamento

Telegiornale Giornalista Rischiato Svenire


Al telegiornale la giornalista ha rischiato di svenire in diretta

Ad essersi sentita male durante il telegiornale è stata la giornalista Jessica Robb, che ha rischiato di svenire mentre era in collegamento con Nahreman Issa. Il tutto è avvenuto in diretta a CTV Edmonton, una televisione canadese: “Le famiglie stanno spingendo i federali, spingono i federali a”, ma si è interrotta riferendo di essere in difficoltà: “Scusa Nahreman, non mi sento molto bene in questo momento e sto per”. E non ha concluso nemmeno questa frase e la linea è stata presa dalla conduttrice.

Telegiornale Giornalista Rischiato Svenire

Issa ha esclamato: “Va bene, torneremo da te e ci assicureremo che Jessica tu stia bene”. Poi Jessica Robb, che si è fortunatamente ripresa dopo il malore, ha scritto un messaggio: “Domenica sera ho vissuto un momento molto personale e delicato in diretta, da allora è stato condiviso migliaia di volte, insieme a teorie infondate sulla causa. Ho anche ricevuto una quantità spropositata di attacchi e messaggi di odio, legati a false teorie sul motivo dell’incidente”. E poi ha ammesso di voler mantenere la sua privacy.

Infine, la giornalista vittima di un malore ha aggiunto: “Non condividerò pubblicamente informazioni mediche private, posso dire che non c’è motivo di preoccuparsi e che la conoscenza del mio background medico fornisce una spiegazione ragionevole a ciò che è accaduto”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004