Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non puoi dare della pu** a Giulia Salemi!”. GF Vip, Patrizia De Blanck la sgancia pesantissima in diretta. E la ragione è chiara: cosa è successo

Grande puntata quella del GF Vip del 30 novembre 2020. Prima quello scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi al GF Vip, poi le parole choc della contessa De Blanck. Difatti le due hanno mostrato anche stasera di avere vecchie ruggini da risolvere. Finito questo botta e risposta Signorini ha mandato la pubblicità. E una volta rientrati in studio, il conduttore ha rivelato che non è affatto semplice condurre con Patrizia De Blanck nei paraggi: “Ci mancava solo di avere qua in prima fila la contessa…No vabbè…”.

A quel punto quest’ultima ha preso la parola ed ha attaccato Myriam Catania, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Questa Myriam viene e mi dice: ‘Tu non puoi dare della putt**a alla Salemi…’ Ma chi l’ha mai detto? Io mai detto una cosa del genere…”. E ovviamente Alfonso Signorini ha strabuzzato gli occhi: “Ma per carità…”. Patrizia De Blanck però pare essere davvero un fiume in piena. (Continua a leggere dopo la foto)


La contessa, dopo aver fatto questa dichiarazione choc, ha rivelato su Giulia Salemi: “Io ho detto solo che la Salemi faceva un po’ la corte a Flavio Briatore, che non se l’è filata per niente…E basta…”. E Alfonso Signorini, evidentemente in imbarazzo per tutta questa situazione davvero surreale venutasi a creare nello studio del GF VIP, si è limitato a dire: “Beh…Ci mancherebbe…”. (Continua a leggere dopo la foto)

La contessa De Blanck ha poi concluso questo suo surreale intervento al GF Vip attaccando duramente Myriam Catania, rea di averle messo in bocca parole che pare non avrebbe mai detto su Giulia Salemi: “E questa dietro che mi dice così…Ma è una scema…Ma stai zitta…Cretina! E’ pazza questa…Assurdo…Io sto in un covo di scemi…”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ovviamente Alfonso Signorini ha cercato di placare in qualche modo Patrizia De Blanck, sulla quale Jonathan ha fatto una rivelazione a Detto Fatto. Tuttavia la donna è sembrata essere davvero furiosa.

Ti potrebbe anche interessare: “Addio…”. L’annuncio choc di Ficarra e Picone: è successo durante l’ultima puntata di Striscia la notizia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004