“Ora manca solo questo…”. Patrizia De Blanck fuori dal GF Vip, il gesto per la figlia Giada che commuove tutti

Una delle concorrenti più popolari della Casa del ‘Grande Fratello Vip’ è stata Patrizia De Blanck. Nonostante la sua avventura sia terminata anzitempo, ha fatto discutere molto ed è stata anche abile a divertire il pubblico con i suoi balletti e le battute esilaranti. A distanza di tempo dall’uscita dal reality show, ha voluto prendere carta e penna e scrivere una bellissima lettera, indirizzata ad una persona in particolare, anzi, la più importante della sua vita: ovvero sua figlia Giada.

Sulla nobildonna recentemente era tornato a soffermarsi Tommaso Zorzi: “Patrizia De Blanck faceva delle robe. Metti che un giorno ti volevi fare un toast, lei appena vedeva qualcuno che apriva il frigo arrivava. Prendevi il tonno, lo stracchino, ti giravi un secondo e la trovavi che infilava la sua forchetta prima nel tonno e poi nel formaggio e usava la stessa forchetta. Oppure andava in frigo, apriva una la marmellata, ci ficcava il suo cucchiaio, lo metteva in bocca e poi richiudeva tutto”. (Continua dopo la foto)


La missiva è stata pubblicata sul settimanale ‘DiPiù’ ed ha toccato anche gli aspetti più riservati della giovane. Tenuto conto che lei non riesce a trovare l’anima gemella, la De Blanck ha voluto porre l’attenzione sul suo legame con il padre, Giuseppe Drommi. Infatti, l’ex gieffina ha detto: “Lui era il tuo principe azzurro”. Quindi, secondo lei Giada ha fatto troppi paragoni con il suo genitore. Ma in futuro sarà in grado di trovare la persona giusta: “Anche per te arriverà l’amore”. (Continua dopo la foto)

La De Blanck ha poi aggiunto che ormai l’adorata figlia ha raggiunto un livello di indipendenza importante ed è pronta per lasciarla: “Stai sbocciando in tutto il tuo splendore. Manca solo un passo: volare via da me. Io comunque ci sarò sempre”. Si augura dunque che Giada possa finalmente trovarsi una sua casa e vivere felice con un uomo al suo fianco. La lettera si è conclusa con dei ringraziamenti per averla difesa a spada tratta, mentre si trovava all’interno del ‘Grande Fratello Vip’. (Continua dopo la foto)

Nonostante abbia avuto dei litigi nel reality show, soprattutto con Stefania Orlando e Giulia Salemi, Patrizia De Blanck si ritiene molto soddisfatta del percorso fatto nel programma di Alfonso Signorini. Poi, rivolgendosi ancora a Giada, ha concluso: “Mi hai difeso come una tigre dagli attacchi, dalle critiche che verso una donna di ottanta anni, forse, hanno un effetto più forte”.

“Sarò derisa ed emarginata…”. Heather Parisi, la decisione è presa. E già sa che sarà polemica