Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa mi ha fatto Barbara D’Urso”. Patrizia De Blanck, la scoperta dopo il GF Vip. E ora è un fiume in piena

La sua uscita dal ‘Grande Fratello Vip’ ha fatto molto rumore, ma adesso è tempo per Patrizia De Blanck di sbottare e di dire la sua dopo aver subito molte affermazioni negative nei suoi confronti. La contessa ha voluto rilasciare un’intervista a 360 gradi a ‘Chi Magazine’. Qui si è soffermata sui suoi rapporti nella casa con alcuni coinquilini, sulle accuse di scarsa igiene e anche sulla conduttrice Barbara D’Urso. Ha immediatamente smentito il fatto che lei non si lavasse spesso.

La nobildonna 80enne ha infatti riferito: “Roba da pazzi. Proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni”. Queste notizie fatte circolare su di lei non hanno mai avuto un minimo di verità, stando a quanto ritiene l’ex gieffina. Sono da annoverare come cattiverie dette ai suoi danni. Nel reality show ha avuto problemi con Stefania Orlando, nonostante inizialmente i loro rapporti sembrassero buoni. E sulla donna Patrizia ci è andata giù decisamente molto duro. Ecco perché. (Continua dopo la foto)


Per la De Blanck la Orlando si è rivelata una vera e propria delusione, a testimonianza del fatto che la considerava in un primo momento una persona di cui fidarsi: “Lei è la vera stratega di questa edizione. Un coccodrillo”. Infatti, in una delle ultime puntate nella quale era ancora presente la contessa, Stefania decise di nominarla per farla andare via. Quell’affronto non l’ha mai dimenticato e nell’intervista odierna ha dunque confessato che la presentatrice avesse una precisa strategia. (Continua dopo la foto)

La stoccata più incisiva e forte è stata però lanciata nei confronti di Barbara D’Urso. Patrizia De Blanck non ha accettato il fatto che Barbarella non l’abbia difesa dalle accuse di non essere una nobile: “Delusa da chi? Da Barbara D’Urso, che conosce bene me e la mia famiglia, mi sarei aspettata un trattamento diverso. Meno male che mia figlia Giada mi ha difesa”. Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, le hanno comunicato di queste brutte voci messe in giro sulla sua persona. (Continua dopo la foto)

In studio, durante l’ultima puntata in diretta del ‘GF Vip’, ha attaccato Myriam Catania, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Questa Myriam viene e mi dice: ‘Tu non puoi dare della putt**a alla Salemi…’ Ma chi l’ha mai detto? Io mai detto una cosa del genere…”. E ovviamente Alfonso Signorini ha strabuzzato gli occhi: “Ma per carità…”. Una situazione molto imbarazzante materializzatasi davanti alle telecamere.

“Lo storico personaggio lascia il cast”. Un posto al sole, la soffiata sul clamoroso addio dell’attore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004