“La mia morte…”. Patrizia De Blanck, cala la tristezza all’improvviso. Tutto sotto gli occhi di Giada

Patrizia De Blanck, ex concorrente dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, è tornata in televisione ad ‘Avanti un altro’ ma non solo. Infatti, nella puntata del 13 aprile è stata ospite di ‘Oggi è un altro giorno’, il programma condotto da Serena Bortone su Rai 1. La nobildonna si è resa protagonista di un’affermazione molto forte e sincera, che ha però sconvolto il pubblico. Parole che hanno lasciato il segno anche nella conduttrice. Un momento dunque molto commovente.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, la contessa è stata ospite di Paolo Bonolis nella puntata di ‘Avanti un altro di sera’. Patrizia De Blanck è stata protagonista di un fuoriprogramma decisamente imbarazzante. Come scrive Giornalettismo, l’ex concorrente del reality di Canale 5 ha perso un dente, precisando subito che si trattava di un dente vero e non finto. Ma Paolo Bonolis ha trasformato quel momento in una gag esilarante per tutto l’arco della puntata. (Continua dopo la foto)


Patrizia De Blanck ha ormai raggiunto gli 80 anni di età ed inevitabilmente il discorso è finito anche su aspetti tristi. Infatti, ci si è soffermati sulla morte e ha ammesso di non aver timore del suo arrivo. Però ha rivelato che soffre pensando a quanto resterà male sua figlia Giada: “Non penso alla mia morte, ma al dolore che proverà lei quando non ci sarò più io. Ho più di 80 anni, cerco di prepararla alla mia morte”. Immediatamente è arrivata la replica della figlia, in collegamento. (Continua dopo la foto)

Giada ha replicato così a quelle parole della mamma: “Mi proteggerai per sempre, come hai già fatto in passato”. Poi Patrizia De Blanck ha avuto momenti di commozione quando è stato nominato suo fratello Dario, morto nel 2013: “L’ho amato moltissimo, era più piccolo, sarei dovuta morire io per prima, non mi riprendo dalla sua morte. Ho saputo della sua morte improvvisa da mia cognata che mi ha telefonato”. Una notizia che le ha stravolto duramente la sua esistenza. (Continua dopo la foto)

Quando era uscita dal ‘GF Vip’, Patrizia De Blanck aveva fatto una gaffe pazzesca in studio. “Quella è una str**za”. Non si sa bene a chi fosse diretto, ma logica vorrebbe che Antonella Elia poco prima avesse attaccato l’amica. Era comunque rimasto il fatto che Samantha De Grenet ha sempre goduto della stima della contessa e di molti altri. Durante la sua vita la nobildonna ha sempre avuto atteggiamenti un po’ sopra le righe.

“Scelta obbligata”. Che cambia tutto ad Amici 20. La decisione di Mediaset ha sorpreso tutti