Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non la posso perdonare”. Patrizia De Blanck all’attacco di Barbara D’Urso: “Quello che ha fatto è grave”

La sua esperienza al ‘GF Vip’ è terminata da tempo, ma Patrizia De Blanck fa ancora parlare di sé. La contessa non ha proprio sopportato ciò che è stato fatto alle sue spalle mentre si trovava rinchiusa nella casa più spiata d’Italia. Ha voluto rilasciare nelle scorse ore un’intervista a ‘Casa Chi’, nella quale si è scagliata pesantemente contro colei che riteneva una carissima amica. Pensava che tra di loro ci fosse un vero rapporto, basato sul rispetto reciproco, invece ha subito di tutto.

Stiamo parlando di Barbara D’Urso, che è stata pesantemente attaccata dall’ex gieffina. Quest’ultima ritiene che sia caduta in una vera e propria trappola, perpetrata da Carmelita. Le sue parole sono state durissime e probabilmente prima o poi la presentatrice Mediaset reagirà di fronte a questi attacchi pesantissimi. Non ha accettato diversi atteggiamenti assunti da Barbarella, che avrebbe dovuto evitare di ospitare gente che ha gettato solo fango sulla nobildonna. (Continua dopo la foto)


La De Blanck ha quindi affermato: “Mi ha fatto il trappolone”. Non ha gradito il fatto che siano state trasmesse le immagini di lei, senza vestiti, mentre era intenta a spogliarsi nel reality show. La produzione dei programmi condotti da Barbara ha tentato spesso di contattarla per delle ospitate, ma da parte sua c’è sempre stato un rifiuto alla luce di quanto accaduto. Ha ammesso di non aver assolutamente ancora perdonato la donna, che dovrà meritarsi in futuro la sua fiducia. (Continua dopo la foto)

Patrizia ha dichiarato: “Loro mi hanno chiamata per andare in trasmissione, ma io non vado. Sono ancora scossa per quello che ho visto. Anche perché hanno mandato il video dove si vedeva tutto. Barbara non l’ho perdonata, ma non tanto per le mie immagini senza abiti. Piuttosto voleva farmi questo trappolone, che ha chiamato tutte le persone, sparlando della mia famiglia, di me e di tutto quanto”. Sulle sue antiche origini nobili ha voluto chiudere definitivamente la questione. (Continua dopo la foto)

Patrizia De Blanck ha esclamato: “Cosa che dopo abbiamo ampiamente dimostrato, la verità è venuta a galla. Perché tu non puoi rispondere quando stai dentro al GF Vip, mentre fuori stanno facendo le peggio cose per cercare di distruggere la tua immagine, la famiglia, le cose. Grazie al cielo c’era mia figlia che ha saputo rispondere, abbiamo tutte le documentazioni. Questa cosa non mi è proprio andata giù”.

“È iniziato tutto così”. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua prima dell’annuncio a UeD: il retroscena


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004