“Parlo io e vi dico tutta la verità”. Temptation Island, il reality è finito da poco ma le polemiche sui concorrenti non si placano. Questa volta è il conduttore che sbotta e ne ha per tutti: “Non posso più stare zitto…”

 

Adesso parla lui. Filippo Bisciglia, che si è fatto conoscere al pubblico televisivo per la partecipazione al Grande Fratello, è stato intervistato da Blogo e fa una serie i rivelazioni riguardo il reality che ha appena finito di condurre. Non solo si è fatto un’idea di quello che è accaduto alle coppie ma ha potuto osservare da vicino i litigi e le incomprensioni. E allora ne ha per tutti: da rapporto tra Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, uno degli unici due a essersi concluso proprio con la fine del reality, a Georgette (un’altra protagonista della trasmissione).

Bisciglia racconta i retroscena della crisi che ha portato Valeria e Roberto a lasciarsi, e svela che il loro rapporto sarebbe stato condizionato dalla mancanza di passione.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Si sono fidanzati quando erano alle superiori ed erano veramente piccoli – spiega Bisciglia -. Dopo essersi vissuti questa bella storia è finita l’attrazione, e l’hanno confermato loro stessi al falò. Roberto ci ha raccontato che avevano un rapporto sessuale ogni due mesi. Per dei ragazzi diventa più un rapporto di fratellanza, di quotidianità. Quando stava lasciando Valeria, avrei voluto dirgli: “Roberto ti rendi conto che Melissa non è reale e che la tua compagna ti ama?”. L’avevano capito tutti che la tentatrice stava giocando e che gli avrebbe dato un due di picche, ma lui nutriva un trasporto fisico nei suoi confronti. Melissa giocava con questa cosa. Valeria è una ragazza dolcissima e si merita il meglio, perché di ragazze così oggi ce ne sono poche e speriamo che ce ne siano sempre di più. Valeria è dolcissima, è una lavoratrice, è sempre stata corretta nei modi e le sue lacrime mi hanno fatto impazzire perché cadevano a litri”.

Roberto e Valeria si sono lasciati durante l’ultima puntata del reality e pare che nessuno dei due voglia tornare sui suoi passi. Restano fermi sulle loro convinzioni anche se circolano le prime voci di un loro presunto incontro in una discoteca. La Vassallo ha ammesso di aver incontrato il suo ex, ma ha negato di voler tornare con lui. Roberto, invece, si è chiuso in un ostinato silenzio.

L’ultima rivelazione di Filippo Bisciglia riguarda Georgette: nonostante sia sempre stato attento a non far trapelare ciò che pensava, solo il comportamento della ragazza l’ha spinto a esternare ciò che pensava, prima che avvenisse la riappacificazione con Davide Tresse: “Ovviamente non posso essere me stesso fino alla fine, perché, come puoi vedere nel programma, non posso ridere, non posso fare delle espressioni, non posso parlare più di tanto. Più che altro è conduzione narrante. Magari, se ci sarà l’opportunità, tirerò fuori quello che ho dentro. Di fronte a Georgette, quando parlava e diceva di sentirsi presa in giro da Davide, io non ce l’ho fatta più e le ho detto: “Georgette: ma tu pensi di non avergli mai mancato di rispetto?”. Gliel’ho detto perché noi nelle prime due puntate abbiamo visto tutto il contrario. Non ce la facevo, glielo dovevo dire, perché lui poverino aveva visto dei video e stava male per quello”.

“Ci hanno presi in giro”. Temptation Island, dopo sole due puntate esplode la rabbia. Tutta colpa di quei due concorrenti che hanno lasciato il programma. Ecco tutti i dettagli della prima ‘’eliminazione’’

Pubblicato il alle ore 14:51 Ultima modifica il alle ore 11:32