Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lascio il Paradiso delle signore”. L’annuncio dell’amata attrice: un addio che non piace

Partita dall’11.43% di share nel settembre del 2018 e arrivata al 20% due anni dopo, il ‘Paradiso delle signore’ è diventato uno dei punti fermi della Rai. Nonostante la concorrenza da parte delle altre reti, la fiction in onda sulla rete ammiraglia non solo regge, ma registra una crescita di quasi 9 punti percentuali rispetto al suo esordio, quando lasciò la prima serata per la fascia pomeridiana.

Il set della fiction è stato uno dei primi a riaprire dopo il lockdown dovuto dall’emergenza sanitaria e c’è stato subito un grande interesse da parte del pubblico sugli sviluppi del magazzino di Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni). (Continua a leggere dopo la foto)


“Il 30 giugno è stato un giorno di festa, abbiamo ricominciato felicissimi a recitare e abbiamo girato le 25 puntate che mancavano con euforia e in sicurezza”, ha raccontato l’attore a VanityFair.it prima di dare qualche anticipazione sulla terza stagione. Ma c’è un’altra novità. Alessia Debandi, che interpretava Angela, ha lasciato il set della soap opera italiana e si è raccontata in un’intervista al settimanale DiPiù Tv. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ho concluso il mio percorso nella soap anche se non si sa mai. Il fatto che il mio personaggio (Angela ndr) sia vivo lascia uno spiraglio per il futuro. Sarebbe una gioia per me”. L’attrice ha raccontato il suo ultimo giorno di lavoro: “Quando è venuto a salutarmi il produttore mi sono commossa e mentre giravo le ultime scene guardavo tutti come se volessi portarli via con me per sempre”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Alessia Debandi ha confessato: “È stato complicato perché io e Angela non provavamo le stesse emozioni. Lei felice e io triste”. “Tornerò presto al lavoro sul set della seconda stagione di Volevo fare la rockstar. Nell’attesa cercherò di risparmiare”, ha concluso l’attrice.

“Ecco chi è”. Appare durante la diretta GF Vip e diventa ‘famosa’ in pochi minuti: la verità sulla signora Roberta

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004