Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora si spiega…”. Il paradiso delle signore, ecco che fine ha fatto la Venere Paola. Il pubblico se lo chiedeva da tempo

Non è sfuggito ai fan più attenti de “Il paradiso delle signore” che le scene con la Venere Paola Galletti sono piuttosto rare. Da quando la soap è ritornata in tv si possono contare le rare occasioni in cui la brava attrice Eleonora Cheli è apparsa in video. In realtà gli spettatori possono restare tranquilli: infatti il personaggio di Paola è sempre stato un personaggio secondario, presente soprattutto nelle scene inerenti il grande magazzino milanese.

L’attrice sarà presto presente nelle nuove puntate della serie, la cui quinta stagione è partita solo lo scorso lunedì 12 ottobre. A riprova di tutto ci sono gli scatti condivise sui social network dall’attrice Elisa Cheli che la ritraggono insieme a Francesca Del Fa (Irene), Mariavittoria Cozzella (Dora) e Grace Ambrose (la nuova Venere Stefania). Tuttavia non è chiaro se Eleonora Cheli avrà una storyline più ampia o se rivedremo il marito Franco (Francesco Wolf): gli autori scrivono le sceneggiature a mano a mano e spesso neppure gli attori sanno cosa accadrà in futuro. Quel che è certo è che il personaggio di Paola è confermato per la quinta stagione e la Venere tornerà a breve sul piccolo schermo. (Continua dopo la foto)


In una recente intervista rilasciata a Tvsoap, l’attrice aveva detto: “Sono arrivata nel cast della fiction in maniera piuttosto standard. Ho fatto il provino tramite la mia agenzia e sono stata ricontattata dopo parecchio tempo. Calcola che ho fatto il provino a marzo 2018, per poi avere la notizia che ero stata presa a giugno. Nei mesi prima, il silenzio totale; ho pensato che non fosse andato bene. Avevo in programma un viaggio, quando sono stata avvisata a pochi giorni dall’inizio delle riprese, ho disdetto tutto e mi sono ritrovata magicamente sul set”. (Continua dopo la foto)

Il set della fiction è stato uno dei primi a riaprire dopo il lockdown dovuto dall’emergenza sanitaria e c’è stato subito un grande interesse da parte del pubblico sugli sviluppi del magazzino di Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni). (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Partita dall’11.43% di share nel settembre del 2018 e arrivata al 20% due anni dopo, il ‘Paradiso delle signore’ è diventato uno dei punti fermi della Rai. Nonostante la concorrenza da parte delle altre reti, la fiction in onda sulla rete ammiraglia non solo regge, ma registra una crescita di quasi 9 punti percentuali rispetto al suo esordio, quando lasciò la prima serata per la fascia pomeridiana.

Mara Venier, arriva l’annuncio che spiazza tutti. Ma l’ha giurato al marito…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004