Questo sito contribuisce alla audience di

Grace arriva al Paradiso delle Signore. Ma la nuova ‘venere’ non è un volto sconosciuto

Partita dall’11.43% di share nel settembre del 2018 e arrivata al 20% due anni dopo, il ‘Paradiso delle signore’ è diventato uno dei punti fermi della Rai. Nonostante la concorrenza da parte delle altre reti, la fiction in onda sulla rete ammiraglia non solo regge, ma registra una crescita di quasi 9 punti percentuali rispetto al suo esordio, quando lasciò la prima serata per la fascia pomeridiana.

Il set della fiction è stato uno dei primi a riaprire dopo il lockdown dovuto dall’emergenza sanitaria e c’è stato subito un grande interesse da parte del pubblico sugli sviluppi del magazzino di Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni). (Continua a leggere dopo la foto)


Il 30 giugno il cast della celebre soap italiana è tornata sul set per registrare le nuove puntate che mancavano alla fine della stagione e nelle nuove puntate ci sarà una grande new entry. Le anticipazioni parlano dell’arrivo di zia Ernesta, ma anche della partenza di Marta, che comunica alla zia che il marito, a sorpresa, le ha fatto trovare il biglietto dell’aereo per New York, e quindi andrà a vivere per qualche tempo negli Stati Uniti. (Continua a leggere dopo la foto)

A casa Cattaneo arrivano zia Ernesta e la figlia di un cugino, Stefania Colombo, segretamente innamorata di Federico e appassionata di moda. La nuova Venere arriva dopo l’addio di Angela, volata in Australia col figlio Matteo. Stefania Colombo è interpretata da Grace Ambrose, attrice classe 1996 nota per aver recitato nei film “Il primo Natale” di Ficarra e Picone, “Compromessi Sposi” di Francesco Miccichè e nel video musicale “Sul ciglio senza far rumore” di Alessandra Amoroso. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A DiPiùTv l’attrice ha parlato del suo nuovo personaggio al Paradiso Delle Signore: “Stefania ha diciotto anni, è nata e cresciuta a Lecco, è orfana di madre e ha un padre poco presente. Vive con una lontana parente, la zia Ernesta, che decide di portarla a vivere a Milano, una grande città, per aprirle la mente e gli orizzonti. Visto che Ernesta è parente di Silvia Cattaneo, saranno ospitate dalla sua famiglia”.

 

Che spettacolo la figlia di Alena Seredova. Tutta coccole con i fratelloni David e Thomas, è uno spettacolo