Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La verità sull’assenza al GF Vip: Paolo Brosio rompe il silenzio dall’ospedale

Paolo Brosio sarebbe dovuto entrare nella Casa del GF Vip il 18 settembre scorso insieme alla seconda tranche di ‘vipponi’ tra cui Elisabetta Gregoraci, Myriam Catania, Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda e Stefania Orlando. Quel venerdì sera però nessuna traccia di Brosio. L’ingresso del giornalista è saltato, come annunciato da Alfonso Signorini in diretta.

“In questo momento sta subendo alcuni accertamenti in ospedale. Speriamo che si rimetta prestissimo. Gli facciamo tutti i nostri più cari auguri, sperando che Paolino possa tuffarsi al più presto in questa folle avventura. So che lo vuoi. Noi siamo qui ad aspettarti insieme ai tuoi amici della casa”. Poco dopo Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha contattato Brosio per sapere qualcosa in più sui motivi del ricovero e ha ricevuto un sms. (Continua dopo la foto)


“Robi grazie. Tvb – gli ha scritto il giornalista – Devo passare questi giorni un po’ particolari in ospedale a Roma. Momento non facile, ce la farò con l’aiuto di Dio e dei medici. Un abbraccio, Paolo”, ha scritto il giornalista. Al momento, però, non si conoscono ancora i motivi del suo ricovero. È ormai passata più di una settimana da questo fatto e ora Brosio ha deciso di rompere il silenzio. (Continua dopo la foto)

Paolo Brosio ha scritto un lungo post su Facebook in cui ha rivelato di aver contratto il coronavirus. Oggi sta bene ed è guarito ma è stata una dura lotta: è stato ricoverato per 9 giorni all’Istituto Clinico Casalpalocco di Roma e ha fatto 12 tamponi, ha spiegato nel post pubblicato domenica, giorno del suo 64esimo compleanno: “Stanotte alle ore 02:05, dopo 9 tamponi negativi, 3 positivi, una infezione virale allo stomaco e ai polmoni sono tornato negativo dopo 9 giorni di ricovero”. (Continua dopo foto e post)

https://www.facebook.com/brosio.paolo/videos/3433496253397705/

{loadposition intext}
Brosio ha aggiunto di essere scoppiato in lacrime quando ha saputo di essere risultato negativo al test e di aver considerato il giorno del suo 64esimo compleanno il “più bello” della sua vita. Inoltre non ha mancato di sottolineare che non ha mai smesso di confidare “in Dio, nella Madonna e in San Pio”. Ha poi ringraziato Endemol, Mediaset, Signorini e i concorrenti del GF Vip 5 spiegando che ha sentito molto affetto e protezione nei giorni delicati del ricovero. Infine, nella speranza che il prossimo tampone sia negativo, si augura di poter abbracciare gli inquilini della Casa dal vivo.

“Voglio andare via”. Myriam Catania in lacrime crolla al GF Vip: cosa è successo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004