“Ma lo ha detto davvero?!”. Paolo Brosio choc al GF Vip, beccata la bestemmia. A un passo dalla squalifica record

Dopo contratto il coronavirus, Paolo Brosio è entrato finalmente nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Nella puntata andata in onda venerdì 30 ottobre il giornalista, uno dei concorrenti previsti dal cast iniziale del programma, ha fatto il suo ingresso: “Non ci credo, sono troppo felice – ha detto prima di entrare nella casa – il peggio è passato, ora per me è il momento di tornare alla vita e al lavoro”.

“Io sono l’uomo più tamponato d’Italia. Ne ho fatti 39”, aveva svelato il giornalista e scrittore durante Fuori dal Coro, la trasmissione condotta da Mario Giordano su Rete 4. Una volta entrato, Brosio ha potuto abbracciare i suoi nuovi coinquilini: “Vi ho seguito in tutti questi giorni”, ha detto entrando in Casa. (Continua a leggere dopo la foto)


Poco prima della partenza del reality show condotto da Alfonso Signorini Paolo Brosio aveva scoperto la positività al virus e aveva dovuto affrontare anche il ricovero in ospedale. Già dai primi minuti nella casa il giornalista è stato protagonista di diversi scivoloni, come quello sull’inattendibilità dei tamponi:
“Sono stato 29 giorni perché non mi venivano 2 tamponi negativi. Adesso ce ne vuole uno solo, basta quello. Quindi vuol dire che questa storia dei tamponi…c’è qualcosa che non va. Non sono attendibili e poi se ti viene”, aveva detto Brosio ai vipponi.
Una dichiarazione che ha scatenato una vera bufera sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

In queste ore un’altra tegola si sta abbattendo sulla testa di Brosio. Il giornalista rischia la squalifica a causa di una bestemmia. “Che casino! Io la mattina devo prendere le pillole e non vedo un ca**o, butto giù di tutto. Un giorno o l’altro mi ritrovi verde come te ieri Dio bo**. Oh Enoch, te ieri eri da film americano!”, ha detto il giornalista. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Una bestemmia che dovrebbe decretare l’uscita dalla casa, visto che è la stessa pronunciata da Dennis Dosio, eliminato dopo poche puntate proprio per aver detto ”Dio bo***”. Nel caso dell’influencer 19enne la parola si era sentita poco e male, ma questa volta la frase pronunciata da Paolo Brosio si sentono forti e chiare.

 

“Io e Gabriel Garko…”. Gabriele Rossi vuota il sacco, dopo anni di chiacchiere fuori tutta la verità