Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“A lui devo tutto”. Paolo Bonolis, il retroscena sulla più ‘prorompente’ donna della tv: “Sarei senza lavoro…”

Paolo Bonolis ha creduto in lei. Prende parola la presenza femminile fissa di Avanti un altro, programma che a partire dall’8 marzo andrà a sostituire Caduta Libera di Gerry Scotti. Lei si chiama Francesca Giuliano, conosciuta dal pubblico come la procace curvy che sta riscuotendo successo sul piccolo schermo. E sulle pagine di Vero TV ha spiegato qualcosa in più sul conduttore che ha creduto in lei fin da subito.

“Il primo che ha creduto in una curvy come me è stato Paolo Bonolis, se non fosse stato per lui sarei a casa. In tv qualche opportunità c’è, mentre al cinema proprio no”, ha ammesso Francesca Giuliano,  per poi aggiungere: “Vi garantisco che anche quest’anno ne vedremo delle belle, la macchina di Avanti un altro è andata avanti ed è bello regalare spensieratezza e sorrisi”. (Continua a leggere dopo la foto).


E proprio grazie a Paolo Bonolis, la modella curvy è riuscita a prendere la sua piccola grande rivincita: “Ho offuscato un divo come Brad Pitt alla festa del cinema a Venezia nel 2019”. Riflettori accesi su di lei, e la strada verso il successo spianata da chi ha creduto che anche lei potesse diventare, un giorno, una vip nota sul piccolo schermo, superando ostacoli che sembravano essere invalicabili. (Continua a leggere dopo la foto).

Un appello quello lanciato dalla Giuliano e diretto alle donne non troppo tempo durante un’intervista rilasciata per La Gazzetta dello Spettacolo: “Ho affrontato il tutto: accettandomi. “Diversità è unicità” in tutte le sue forme. Dico sempre, alle ragazze che mi scrivono: non omologatevi, siate voi stesse, quello che pensate sono dei vostri difetti in realtà possono rendervi particolari e farvi vincere”. (Continua a leggere dopo le foto).

Ed è proprio al suo esordio in Avanti un altro! di Paolo Bonolis avvenuto nel 2017 insieme a Maria Mazza, Claudia Ruggieri e Laura Cremaschi, nel ruolo di Miss Anni ‘50, che deve la sua attuale notorietà. Un trampolino di lancio, avvenuto anche grazie a Paolo Bonolis, che le ha permesso di farsi conoscere e apprezzare sul piccolo schermo, anche nel ruolo di opinionista nel salotto di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

“Strepitosa!”. Domenica in, la notizia arriva stamattina per Mara Venier: “Te lo meriti, zia!”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004