“Siete eliminati dal gioco”. La pupa e il secchione, la coppia è costretta a lasciare il reality

Ad un passo dalla finale de La pupa e il secchione la coppia eliminata è stata quella di Paolella e Manuel. La semifinale si è conclusa e ha visto sfidarsi al Bagno di cultura il pupo Manuel Amati ed la secchiona Giulia Paolella contro la coppia formata da Linda Taddei e Matteo Pisano. E a vincere ed accedere alla finale de La pupa e il secchione e viceversa è stata appunto quest’ultima coppia.

Giovedì prossimo, quindi, 25 febbraio, nel reality condotto da Andrea Pucci con Francesca Cipriani le coppie rimaste in gara a contendersi la vittoria finale sono quelle formate da Miryea e Marini, Linda e Pisano, Stephanie e Guidi e Gianluca e Orazi. Prima di finire al Bagno di cultura, al Syntony Test Manuel Amati e Giulia Paolella si sono sfidati contro Gianluca Tornese e Giulia Orazi. (Continua a leggere dopo la foto)


Il tema del Syntony Test è stato la gentilezza e Gianluca Tornese ne ha approfittato per scusarsi con la sua secchiona Giulia Orazi (che poco prima ha ricevuto la sorpresa da Andrea De Santis) per alcune sfuriate eccessive accadute prima, nel farlo si è commosso e ciò ha colpito molto i due giudici della puntata di questa sera de La pupa e il secchione, Cristiano Malgioglio e Francesca Barra. (Continua a leggere dopo la foto)

A sfidarsi all’ultima prova, dunque, sono state le due coppie suddette ed alla fine gli eliminati della semifinale de La pupa e il secchione e viceversa sono Giulia Paolella e Manuel Amati. Le anticipazioni sulla finale de La pupa e il secchione e viceversa, infine, annunciano che non mancheranno i colpi di scena. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ci sarà una lite tra la coppia formata da Stephanie e Guidi, ed ai ferri corti sembrano essere anche Gianluca e Orazi. Ospiti della finale del reality condotto da Andrea Pucci, invece, saranno Carmen Di Pietro e nuovamente Francesca Barra.

Ti potrebbe anche interessare: “Non ce la faccio…”. Striscia la notizia, Enzo Iacchetti si commuove in diretta: “Sono psicolabile…”