Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Perego: età, altezza, peso, marito, malattia. “Temevo di buttarmi dalla finestra con lui”

Quella gaffe sulle donne del’est sembra ormai un vecchio ricordo. Paola Perego ha appena concluso il suo ciclo in seconda serata su RaiUno con “Non disturbare”: un format di successo, piaciuto molto ai telespettatori che l’hanno premiata – nonostante l’orario e la stagione estiva – con un discreto share. La conduttrice televisiva ha ospitato nel suo salotto personaggi di spicco del cinema, come Nancy Brilli e Anna Falchi, o della televisione come Simona Ventura, prossima alla conduzione di Temptation Island Vip. Insomma, per la Perego è stata un’estate ricca di lavoro. La conduttrice televisiva, dopo quanto accaduto nel 2017, ne aveva davvero bisogno. Anche per quanto accaduto nella vita privata. Queste ultime settimane sono state parecchio tormentate per via dell’operazione subita dal marito della Perego: il manager Lucio Presta ha subito un delicato intervento. E Paola, su Instagram, ha voluto comunicare la sua paura ai follower: “Torno a casa, starò vicino a lui in salute e in malattia”. (Continua a leggere dopo la foto)

Amarcord Time #NinoManfredi #PaolaPerego #AlessandraCavagnero ⌛⌛⌛

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:


Se da una parte questa estate 2018 sarà ricordata da Paola Perego per l’operazione subita dal marito – manager, dall’altra ci sarà spazio per un dolce ricordo. Sì, perché la conduttrice TV presto diventerà nonna. La figlia Giulia Carnevale – come ha rivelato lei stessa sul proprio profilo Instagram –  è in dolce attesa. Giulia, laureata in Economia, è la prima figlia della conduttrice nata dal matrimonio finito con Andrea Carnevale, ex calciatore del Napoli. Oltre a lei la coppia ha avuto anche un maschio, Riccardo. Ora Giulia, 26 anni, aspetta un bambino dal compagno Filippo Giovannelli. E Paola Perego si appresta a diventare una “giovane” nonna. (Continua a leggere dopo la foto)


A proposito della fine del matrimonio con Andrea Carnevale. In passato, proprio Paola Perego, ha raccontato il suo “dramma”. Vent’anni fa la Perego si ritrovò improvvisamente da sola, con due bimbi, appunto Giulia e Riccardo, che avevano rispettivamente 4 anni e pochi mesi. “Ero disperatamente sola. Il mio bambino soffriva d’asma, non dormiva la notte e io avevo paura a prenderlo in braccio. Temevo di buttarmi dalla finestra insieme con lui”.  ha detto Paola a Grazia. La Perego ha raccontato come a salvarla sia stato il lavoro: “Soffrivo di attacchi di panico e non volevo ammetterlo. Me ne vergognavo, perché mi sembravano una debolezza inaccettabile. Non riuscivo a fare cose banalissime, come guidare”, ha aggiunto Paola. A salvarla, appunto, il lavoro: “Per anni è stato l’unica cosa che io riuscissi a fare in pubblico”. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Ma quali sono le curiosità da conoscere assolutamente su Paola Perego? Oggi la conduttrice televisiva ha 52 anni essendo nata a Monza il 17 aprile del 1966. Paola oggi ha un’altezza pari a 1,72 metri mentre il peso corporeo è di 58 chilogrammi. Anni fa la Perego ha impressionato i suoi fan: ha ridotto il seno di due taglie e perso 15 chilogrammi, tornando alla Paola dei vent’anni, grazie a una dieta sana ed equilibrata. Intanto, la Perego si prepara a una nuova avventura televisiva: durante un’intervista rilasciata a Libero, Paola Perego ha confermato la seconda edizione di Superbrain, il talent di Rai 1 dedicato alle abilità della mente umana.

Leggi anche: 

“Un bambino tra le braccia”. Paola Perego, la notizia che entusiasma tutti. Anche perché nessuno si aspettava una cosa del genere (a 52 anni)

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004