Questo sito contribuisce alla audience di

“Fidanzata con un politico”. Paola Caruso, momento sì per l’ex Bonas: c’è anche la tv

Grande Fratello Vip 6, l’ex Bonas di Avanti un Altro pronta a entrare nella casa? Le indiscrezioni non fanno che inseguirsi sull’ingresso dell’ex volto di un altro reality di successo, L’Isola dei Famosi. Ma i riflettori non si accendono sul suo nome solo per la possibilità di vederla varcare la gettonata porta rossa di Cinecittà, ma anche per una notizia che sembra riguardarla molto più da vicino.

Stiamo parlando proprio di Paola Caruso e dell’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo nella sua rubrica sul nuovo numero del settimanale Oggi. Non solo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, notizia che aspetterebbe ancora di andare incontro a una conferma o a una smentita, ma anche sulla vita privatissima dell’ex Bonas.

Paola Caruso indiscrezione ingresso GF Vip relazione Paride Mazzotta

Pare, infatti, che Paola Caruso, 36 anni, sia sentimentalmente legata a un altro uomo, Paride Mazzotta, politico di Forza Italia, dopo la fine della relazione con Dario Socci. Una vita, sentimentale e professionale, quella della Caruso che sembra procedere a gonfie vele, visto che l’ex Bonas pare essere ‘corteggiata’ da più fronti.


Paola Caruso indiscrezione ingresso GF Vip relazione Paride Mazzotta

Sulla rubrica di Dandolo si legge che “presto potrebbe trovarsi di fronte a un bivio”, ovvero davanti alla necessità di scegliere se prendere parte al GF Vip o a La pupa e il secchione. Nel frattempo i suoi 800mila follower non fanno che aspettare che l’ex Bonas giunga a una scelta.

Paola Caruso indiscrezione ingresso GF Vip relazione Paride Mazzotta
Paola Caruso indiscrezione ingresso GF Vip relazione Paride Mazzotta

Dopo le relazioni naufragate che hanno riempito le pagine di gossip, ovvero quelle con Francesco Caserta, con Michele Merlo e infine Dario Socci, Paola Caruso sembra essere sulla strada giusta per creare basi solide con Paride Mazzotta. La coppia, dunque, potrebbe essere chiamata, però, ad affrontare la prima grande prova d’amore. Infatti se Paola deciderà di entrare nella casa del GF Vip, potrebbero vedersene di belle.