Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Pamela contro Edoardo Tavassi

“Impazzito”. Il retroscena su Edoardo Tavassi svelato dall’ex naufraga dell’Isola

Pamela contro Edoardo Tavassi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha rilasciato un’intervista a Super Guida Tv per parlare della sua esperienza in Honduras e della convivenza con gli altri concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi con opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Pamela contro Edoardo Tavassi – L’ex volto di Non è la Rai, approdata in Honduras a edizione iniziata era convinta di arrivare in finale, ma ha perso al televoto contro il cantante dei Cugini di campagna Nick Luciani e il 20 giugno, a pochi giorni dalla fine dell’Isola dei Famosi, ha dovuto lasciare Cayo Cochinos insieme all’altra sconfitta, la modella Estefania Bernal.

Pamela contro Edoardo Tavassi


Pamela contro Edoardo Tavassi: “Perdeva il lume della ragione”

L’ex ragazza di Non è la Rai ha vissuto gran parte della sua avventura da sola su Playa Sgamada e qui è riuscita a passare del tempo a riflettere su se stessa: “Inaspettatamente ho vissuto questa esperienza per la maggior parte in solitaria. Ne è valsa la pena però perché mi ha dato la possibilità di leggermi dentro e di riflettere. Devo ammettere però che all’inizio ero spaventata per via di alcune paure che mia madre mi ha trasmesso da quando ero piccola”, ha raccontato a SuperGuida TV.

Pamela contro Edoardo Tavassi

Pamela contro Edoardo Tavassi. La Petrarolo ha parlato anche della lite che ha avuto con il fratello di Guendalina: “L’unico screzio l’ho avuto con Edoardo che era l’unica persona che apparentemente si era subito legata a me… Con lui poi mi sono freddata e ciascuno ha preso la sua strada. Lui era cambiato molto da quando era uscita Guendalina. Lei lo teneva a freno e lo faceva ragionare. Spesso perdeva il lume della ragione e diventava una mina vagante”.

Ancora parole sugli altri concorrenti della sedicesima edizione dell’Isola, dopo aver parlato di Edoardo Tavassi, Pamela ha commentato anche i comportamenti di Estefania Bernal e Roger Balduino. Come ormai tutti sanno, i due hanno organizzato un finto flirt per tenere banco all’Isola ma si sono visti costretti a confessare. “Non credevo alla loro storia e non ci ho creduto nemmeno dopo. Parlando singolarmente con loro mi sono ricreduta. Ho scoperto due persone carine“, ha spiegato Pamela Petrarolo a Super Guida Tv.

“Cancellata l’Isola dei Famosi”. Brutta sorpresa per il pubblico: la notizia su Mediaset


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004