Com’era Pamela Barretta prima di UeD? Le foto del passato parlano da sole

Pamela Barretta si è fatta conoscere dal grande pubblico a Uomini e Donne. Prima ha frequentato Stefano Torrese ma la loro storia si è poi interrotta dopo che lei ha scoperto i messaggi mandati dal cavaliere a Roberta Di Padua, altro volto del parterre femminile del trono over.

Era stata proprio Roberta a raccontarle l’accaduto in studio e Pamela, furiosa, dopo avere lanciato al suo ex l’anello che le aveva regalato, aveva deciso di mettere la parola fine alla loro storia. Poi sembrava andasse alla grande con Enzo Capo, cavaliere napoletano che abita e lavora a Budapest, ma proprio nell’ultima puntata del dating show i due hanno ufficializzato la rottura. Un amore vissuto intensamente per mesi, tra vacanze e dolci dediche social, finito male con accuse reciproche davanti al pubblico di UeD. (Continua dopo la foto)


Chissà se rivedremo entrambi seduti nei rispettivi parterre o chiariranno i loro problemi che, come ha fatto notare anche Gianni Sperti, derivano tristemente dall’uso dei social. Quello che tutti non hanno potuto fare a meno di notare in puntata è che Pamela Barretta è in forma smagliante. La dama d’altronde è considerata una delle donne più belle mai passate dallo studio di UeD. (Continua dopo la foto)

Per una volta anche gli opinionisti di UeD si sono trovati d’accordo e Gianni ha più volte celebrato la sua bellezza. Nata a Bari il 18 maggio 1984 Pamela è uno schianto. Lavora come direttrice di un’accademia dedicata alla formazione professionale di estetisti e parrucchieri a Brindisi e ha un figlio avuto da giovanissima che oggi ha circa 19 anni. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Ma bella Pamela Barretta lo è sempre stata. Lo dimostrano i vecchi scatti che la dama ha pubblicato sul suo Instagram, dove spesso viene accusata di aver esagerato con i ritocchini sotto ai post. In queste foto, che risalgono al 2015, Pamela è leggermente più giovane ma altrettanto sexy, ha i capelli più scuri ma fisico da urlo e fascino non le mancavano di certo. Anche i lineamenti e la bocca carnosa sono quelli, solo il seno oggi appare più ‘esplosivo’. Insomma, bella da sempre.

Sirius di UeD, altra ‘mazzata’ per il corteggiatore di Gemma Galgani: “La figura del cogl***”