Pago, l’esibizione sul palco non ha precedenti. A contendersi il primo posto nella classifica degli ascolti in tv, la seconda puntata del Grande Fratello Vip e Tale e Quale Show. Ma Pago rappresenta una figura di cerniera tra i due aspiranti al podio e il motivo è semplice. Il cantante si butta felicemente alle spalle il passato di gossip e pettegolezzi dopo la partecipazione a reality per riaprire le braccia alla musica.
Accade tutto sul palco del programma di Rai1, dove Pago, in perfetta forma, si è esibito negli inediti panni di Francesco Gabbani. La sua è stata una performance che ha davvero lasciato tutti senza parole, sollevando anche una reazione da parte del diretto interessato sanremese. L’ex Serena Enardu e i rumor che hanno per mesi riguardato la sua vita, diventano per Pago finalmente un ricordo lontano. (Continua a leggere dopo la foto).

Il brano Viceversa ha richiesto una forte caria emotiva da parte dell’ex gieffino. E anche Carlo Conti non ha esitato a sottolineare poco prima dell’esibizione e rivolgendosi verso Pacifico Settembre: “Finalmente si canta, basta chiacchiere, basta gossip!”. L’esortazione è servita da buon auspicio e infatti Pago è riuscito a conquistare il secondo al termine della serata. (Continua a leggere dopo la foto).

E anche la reazione del diretto interessato, Francesco Gabbani, non ha tardato ad arrivare: “Ma porca paletta! Ma anche a Tale e Quale Show sono arrivato secondo? Bah sarà il 2020! Grande Pago, grande Carlo, baci a tutti!”. E poi viene aggiunto: “Il cantante di Parlo di Te è stato bravissimo, la voce era davvero simile all’originale e i miei complimenti vanno anche ai truccatori, perché la somiglianza c’era”. (Continua a leggere dopo le foto).



Ma Serena Enardu non si mette a tacere così facilmente. Infatti poco dopo l’esibizione dell’ex, la sarda non ha perso tempo di esprimere un suo parere. Infatti, l’esibizione sembrerebbe essere piaciuta anche a lei che proprio poco dopo la performance, nelle Stories del profilo Instagram dell’influencer, è apparso un commento: Superlativo. Un modo per riavvicinarsi alla nuova promettente celebrità?
Alfonso Signorini, male male: “Mai successo prima”. La brutta notizia poco fa