Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore! Per scelta smette di lavarsi per mesi e quando, dopo tempo, guarda il suo ombelico, si accorge che dentro si è formato un vero “nido” di sporcizia. Non contenta, anzi, fiera di sé, posta sul web le foto della “rimozione” di quella schifezza

 

Che l’igiene sia importante non lo scopriamo certo oggi, per carità. Ma se volete far ricredere chi sostiene che tutto sommato una pulizia approssimativa sia sufficiente, da oggi sarà sufficiente mostrare questo incredibile video che sta facendo il giro del web, tra l’orrore degli utenti che si imbattono nella clip e che però hanno condiviso il post facendolo diventare subito virale.

Protagonista della vicenda una donna, di età non meglio specificata, di nome Jamie Davis, originaria di Moore, nell’Oklahoma.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Quello che si vede nel filmato, decisamente non consigliato alle persone troppo deboli di stomaco, è l’estrazione di una massa imponente e parecchio disgustosa dall’ombelico di Jamie, operazione effettuata sotto la telecamera e prontamente pubblicata sui social network.

(Continua a leggere dopo la foto)

Stando alle parole della stessa protagonista, la donna, per un motivo che francamente ci sfugge, ha lasciato che la lanugine ombelicale si accumulasse per la bellezza di sei mesi, senza intervenire in alcun modo. Sì, sei mesi, avete capito bene. Alla fine, si è decisa a rimuovere il tutto.

(Continua a leggere dopo il video)

“Ho notato che il mio ombelico aveva qualcosa di strano – commenta lei – ho provato a estrarre quella palla senza successo. Ci sono riuscita grazie a delle pinzette, all’ennesimo tentativo. Mi ha fatto un male cane, e il dolore se n’è andato soltanto dopo diversi minuti”. Jamie ha confessato che sta valutando l’idea di farsi visitare da un dottore.

Che succede se metti un batuffolo di cotone imbevuto d’alcol nell’ombelico? No, non è una follia (anche se suona strano) e, quando scoprirai quali sono i benefici, ti verrà di sicuro voglia di provare. Sì, è fantastico

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004