Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questa è…”. Orrore contro Rossella Erra, la denuncia: “Non posso perdonare”

In queste settimane il mondo della televisione continua a essere attraversato da indiscrezioni e cambiamenti importanti. A tenere banco sono soprattutto le voci sul futuro di “Ballando con le stelle”, dove si parla di una possibile rivoluzione interna dopo anni di equilibri rimasti praticamente invariati. Il dibattito non riguarda tanto i concorrenti della prossima edizione, quanto piuttosto i volti storici del programma.

Secondo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, l’uscita di Selvaggia Lucarelli avrebbe aperto scenari completamente nuovi. Dopo l’esperienza al “Grande Fratello Vip”, per lei si parla di un futuro stabile a Mediaset e persino della possibile conduzione de “L’Isola dei Famosi”. Intanto, anche altri protagonisti storici sembrerebbero destinati a lasciare il programma. In questo clima di cambiamenti, chi invece dovrebbe restare al proprio posto è Rossella Erra, ormai diventata uno dei personaggi più amati della trasmissione di Milly Carlucci.

Leggi anche: Barbara D’Urso, l’annuncio bomba e il pubblico incredulo: “Ma veramente?”


Orrore contro Rossella Erra, la denuncia: “Non posso perdonare”

Proprio Rossella Erra, però, nelle ultime ore ha fatto una confessione choc durante la puntata de “La Volta Buona” andata in onda il 27 maggio 2026. La presenza fissa del programma di Rai1 ha raccontato di stare vivendo un periodo molto difficile a causa di una serie di episodi estremamente spiacevoli avvenuti sui social. Una situazione che, a quanto pare, l’avrebbe costretta anche a denunciare.

Rossella Erra ha spiegato di ricevere da tempo insulti e minacce continui, tanto sotto i suoi profili social quanto sotto quelli dei programmi televisivi a cui partecipa. Messaggi spesso legati al suo aspetto fisico e al suo corpo. La protagonista televisiva ha deciso di mostrare alcuni di quei commenti direttamente in studio, lasciando sconvolti sia Caterina Balivo che gli altri ospiti presenti.

“Quanto sei brutta vai da un chirurgo plastico perchè fai schifo”, ha letto Rossella Erra davanti alle telecamere. E ancora: “Non è una attrice ma è una vacca pronta per il macello”. Parole durissime che hanno gelato lo studio de “La Volta Buona”, mentre il pubblico ascoltava in silenzio il racconto della protagonista di “Ballando con le stelle”.

Caterina Balivo le ha quindi chiesto se fosse riuscita a capire chi ci fosse dietro quei messaggi. “Ci sono una trentina di personaggi che mi continuano a scrivere, sono sempre le stesse persone, persone che scrivono le stesse cose offensive”, ha spiegato Rossella Erra. Poi la confessione più forte: “Io alcune cose le tollero ma quando mi scrivono che mi devono fare delle cose, che faccio talmente schifo che devono farmi solo certe cose, allora non mi va bene, allora ho fatto intervenire il mio avvocato”.

Nel corso del racconto è emerso anche un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole. Gli avvocati della donna avrebbero infatti rintracciato alcune delle persone coinvolte. “Sono dei nonni, sono persone di una certa età, alcuni fanno parte anche di associazioni delle forze dell’ordine, c’è anche un padre che ha una figlia di 15 anni, gli ho detto che spero che non usi le stesse parole con le donne della sua vita”, ha concluso Rossella Erra tra lo stupore generale dei presenti in studio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure