Brutta notizia per Silvia Toffanin, che adesso potrebbe iniziare a preoccuparsi non poco. Starebbero per essere ufficializzate delle scelte che in un certo senso la coinvolgerebbero e non in modo positivo, anche perché dovrebbe sudare ancora di più e impegnarsi quindi al massimo delle sue possibilità.
Silvia Toffanin non ha ancora rotto il silenzio su questa vicenda, ma c’è già chi ne sta parlando apertamente. Altre conduttrici sono state tirate in ballo e quindi per la storica compagna di Pier Silvio Berlusconi la brutta notizia potrebbe essere duplice. Vediamo insieme cosa starebbe per succedere in tv.
Leggi anche: “Ogni mattina mi alzo e…”. Il dramma della vip a Verissimo, Silvia Toffanin colpita da tanto dolore

Silvia Toffanin, due conduttrici della concorrenza potrebbero metterla in difficoltà
Grazie al sito Affari Italiani si è scoperto che, durante la messa in onda di Verissimo della prossima stagione, la concorrenza starebbe per puntare fortemente su una conduttrice pronta a creare qualche grattacapo in più a Silvia Toffanin. Una brutta notizia per lei, che quindi dovrà fare ancora di più per confermare i suoi ottimi ascolti.

La prima presentatrice a darle fastidio dovrebbe essere Francesca Fialdini: “Da noi a ruota libera, nel suo ultimo anno di contratto di Endemol con Rai, viene spostato – ha scritto Affari Italiani – dalla domenica pomeriggio al sabato pomeriggio, sempre con la conduzione di Francesca Fialdini”. E poi sarebbe in programma un’altra scelta sorprendente.


La domenica pomeriggio dovrebbe invece approdare Nunzia De Girolamo con Ciao Maschio dopo la diretta di Mara Venier con Domenica In. Quindi, la Rai si giocherà tutti gli assi migliori per provare a tenere testa alla Toffanin.


