Temptation Island estivo è finito e come sempre c’è chi si è lasciato e chi uscito dal villaggio in coppia, così come era entrato. Di certo tutti i partecipanti sono tornati alla loro vita e sui social, dove in queste settimane in cui non potevano interagire hanno visto un’impennata clamorosa di follower. Tra gli ex più chiacchierati ora che il programma è terminato ci sono Alessia e Lino.
Questo anche perché negli ultimi giorni lui ha rivisto Maika, la tentatrice conosciuta a Temptation Island con cui ha passato il weekend a Roma. Tutto diffuso sui social, tra foto scattate mentre dormono e video mentre si divertono in discoteca insieme agli altri personaggi conosciuti nel villaggio in Sardegna come Raul, l’ex di Martina.
Leggi anche: “300mila in un solo giorno”. Raul, che schiaffo a tutti: dopo Temptation Island è lui il re dei social

Lino e Maika dopo Temptation Island: “Ora scoppiate d’invidia”
Insomma, Lino e Maika starebbero proseguendo la loro conoscenza lontani dalle telecamere del programma e tra i tanti post e video hanno anche lanciato una frecciatina a Alessia fingendo di essere a bordo di una motocicletta: “Mantieniti, impenniamo” ha scherzato Lino rivolgendosi alla tentatrice.

Quindi la serata in discoteca con altri volti del programma tra cui Raul, Alex Petri e le tentatrici Gaia e Mara. E ha fatto subito rumore un video di Lino per rispondere a chi è convinto che la single sarebbe vicina a lui soltanto per visibilità.



@lino_giuliano 😂😂😂 Non sappiamo più cosa fare per togliervi questo pallino dalla testa 😂😂😂😘😘❤️ @Alex Petri 88 ♬ suono originale – Lino Giuliano
“Prima hanno detto che Maika si avvicinava a me per i soldi, ora dicono che si avvicina per pubblicità. Ma una cosa seria la potete dire? Ma quanta invidia c’è? State scoppiando”, dice l’ex protagonista nella clip pubblicata su Tik Tok.