Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora posso dirvelo”. Grande Fratello, Perla non vedeva l’ora di annunciarlo

Dopo 196 giorni di reclusione il Grande Fratello ha chiuso i battenti con la vittoria di Perla Vatiero (con il 55% dei voti contro i 45% di Beatrice Luzzi, arrivata seconda. Una vittoria sorprendente visto che Beatrice Luzzi è sempre stata la favorita per tutta la durata del reality show condotto da Alfonso Signorini ma alla fine è stata battuta proprio dalla giovane salernitana.

Perla Vatiero è ritornata alla normalità e in questi giorni si sta godendo del tempo con il fidanzato Mirko Brunetti, ex concorrente dello stesso reality con il quale aveva partecipato a Temptation Island. I due erano usciti da separati e avevano iniziando nuove relazioni ritrovandosi poi nella Casa del Grande Fratello dove lei era entrata da single appena lui aveva chiuso la relazione con la tentatrice Greta Rossetti.

Perla Vatiero, l'annuncio del brand Perlytas


Perla Vatiero, l’annuncio del brand Perlytas

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, la coppia ha pubblicato la prima foto nelle storie scrivendo semplicemente ‘normalità’. La seconda foto è stata postata dopo poche ore sempre su Instagram, ma dalla vincitrice del GF e immortala in uno scatto le loro due mani che si stringono, Perla ha poi scritto ”come un dejavù”.

Grande Fratello, critiche per il lavoro di modella di Perla Vatiero

Dopo diversi scatti con Mirko, in queste ore Perla Vatiero ha pubblicato alcuni video del backstage di uno shooting di un marchio di tute sportive e ha fatto un annuncio sul proprio profilo Instagram. La vincitrice del Grande Fratello ha pubblicato una foto con una palette di colori e la scritta “si ritorna a lavoro” con il tag della sua azienda.

Verissimo, sorpresa choc per Perla e Mirko

Perla Vatiero si è dedicata al settore dell’abbigliamento online, riuscendo a creare un brand di abbigliamento: Perlystas. “Un brand che nasce dalla necessità di conciliare le passioni per la moda e per la fotografia, che racchiude e si ispira alle idee di giovani ragazze presenti sui social, che amano i trends e che ricercano prodotti esclusivi.Per il team di designer composto da giovani influencer, dopo anni passati a disegnare i primi cartamodelli tra i banchi di scuola, arriva una chance di dar forma a tutto ciò che fino ad ora era solo su carta e nel 2021 Perlytas debutta sul mercato”, si legge sul sito.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004