“Ora, cara Soleil…”. Non basta convincere gran parte del pubblico di Uomini e Donne, ancora scettico su di lei, ci si mette anche la mamma di Luca che, a quanto pare, non ha preso bene la scelta. Cosa succede dietro le quinte

 

Uomini e Donne: finalmente il pubblico ha potuto vedere con i suoi occhi la scelta di Luca Onestini, il tronista compagno d’avventura di Marco Cartasegna (che prima di lui ha lasciato il programma con Federica), Desirée Popper (che, inaspettatamente, ha preferito abbandonare la trasmissione senza scegliere alcun corteggiatore) e Rosa Perrotta (che presto farà sapere chi, tra Alex e Pietro, intende frequentare al di fuori delle telecamere). Luca, lo sappiamo da giorni, alla fine ha scelto Soleil Sorge, la bellissima italo americana che sin dal suo arrivo a Uomini e Donne ha dato da parlare perché definita più volte ‘poco trasparente’ e solo ‘in cerca di popolarità. Il pubblico, infatti, le preferiva Giulia Latini, che anche per Maria De Filippi ha sempre dimostrato di essere sincera e di tenere molto a Onestini. Che però non deve aver ascoltato i consigli dei fan e, giustamente, ha fatto di testa sua. A quanto pare, però, nemmeno sua madre è rimasta soddisfatta della scelta di Soleil e questo il pubblico presente in studio non ha potuto fare a meno di notarlo. (Continua a leggere dopo la foto)


Succede tutto durante la fatidica puntata della scelta. Come detto Luca è andato contro tutto e tutti e ha scelto la bellissima Soleil e, al momento della scelta, anche se tutti gli occhi erano puntati sulla Sorge che avrebbe anche potuto rifiutare di conoscere Luca fuori dallo studio, il pubblico ha notato l’espressione della mamma del tronista che a molti è sembrata tutto fuorché contenta per il figlio. Supposizione, questa, che ha circolato parecchio anche in rete e che poi è stata confermata dalla stessa mamma di Onestini quando quest’ultimo è andato in camerino a trovarla insieme a Soleil. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

“Ti ha dato fiducia eh Soleil? Adesso bisogna vedere di meritarsela”. Così, con queste parole ha accolto la nuova fidanzata del figlio. Con una frecciatina pungente. Ma la Sorge, che anche in trasmissione ha dimostrato di non farsi intimidire e di non avere paura delle sfide, non si è fatta certo prendere alla sprovvista. E le ha reso pan per focaccia con questa rispostina: “Anche io a lui”. Ma anche la signora Onestini non è stata a guardare e, a quel punto, ha sferrato il colpo finale: “Certo, ma io conosco lui quindi so che dà e so cosa ti puoi aspettare”. Non bastava gran parte del pubblico. A Soleil, adesso, non resta che convincere anche la sua (forse) futura suocere di essere davvero innamorata di Luca.

“Luca e Soleil? Ecco come li hanno beccati”. Uomini e Donne, alla faccia della scelta! I baci e l’amore sbandierato ai quattro venti sono solo un vago ricordo per chi ha potuto incontrarli fuori. E la voce si diffonde a macchia d’olio

Pubblicato il alle ore 07:47 Ultima modifica il alle ore 16:01