Temptation Island è finito e anche questa edizione è stato un vero successo per Maria De Filippi, a capo della casa di produzione Fascino, e per il conduttore Filippo Bisciglia, sempre molto apprezzato dai protagonisti del reality show e del pubblico di Canale 5. Il viaggio nei sentimenti delle ultime 4 coppie rimaste in gioco ha visto diversi colpo di scena: Vittoria e Alex e Martina e Raul hanno deciso di uscire da soli.
Hanno scelto, invece, di restare insieme le coppia formate da Jenny e Tony e Siria e Matteo. La puntata di Temptation Island, che ha costretto la Rai a posticipare le ultime puntate della trasmissione di Alberto Angela per evitare la concomitanza con il reality dei sentimenti e registrare numero da flop, è stata vista da 3.722.000 spettatori con il 31.8% di share.
Temptation Island, com’era prima Martina: le foto
Particolarmente intenso il falò di Martina e Raul. Il fidanzato è richiamato più volte nel pinnettu per assistere al crescente avvicinamento tra la sua fidanzata e il single Carlo.”Non sentirti sbagliata per aver cercato di capire quello che provi”, è il consiglio dato da Carlo alla ragazza, mentre lei piangeva in cista della decisione da prendere alla fine del percorso nel reality.
“Dopo pochi giorni qui mi sono resa conto che non mi mancavi come avresti dovuto ed è stato difficile da accettare”, spiega la ragazza. “Il nostro problema è che tu non stavi al mio passo”, dice Raul, il quale accusa Martina di aver agito in maniera egoista e di non aver avuto rispetto. “Mi hai mancato di rispetto, hai insultato l’aspetto, hai insultato la testa”, è l’accusa di Raul.
A conclusione del falò Martina ammette di non sentirsi più innamorata come prima e decide di uscire da sola. In queste ore la protagonista di Temptation è stata presa di mira proprio a causa del suo comportamento e delle ‘lacrime’ che ha tentato di versare durante gli ultimi momenti nel villaggio e come spesso capita sono state pubblicate alcune foto che mostrano Martina qualche anno fa.
Una trasformazione choc, ma in questo caso solo per quanto riguarda il look, perché a quanto sembra la giovane, a differenza di alcune colleghe, non ha ceduto alla chirurgia o al filler per le labbra. Un look diverso, dicevamo, con capelli lunghissimi, lisci e biondo platino. Oggi, invece, i capelli sono leggermente più scuri, corti e leggermente ondulati. Un look più fresco che le dona molto.