Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Oggi è un altro giorno Jessica Morlacchi Assente

“Non c’è più lei?”. Oggi è un altro giorno, strana assenza nello studio di Serena Bortone

Ad Oggi è un altro giorno Jessica Morlacchi è stata assente. Quando la trasmissione di Serena Bortone è iniziata, tutti hanno notato la mancata presenza in studio della cantante e subito il pubblico ha cercato di comprendere cosa fosse successo. La donna, al centro del clamoroso episodio con Memo Remigi, che le ha toccato il fondoschiena in una delle puntate e che è costato all’uomo l’esclusione dal programma, ha poi voluto fare chiarezza sul motivo che l’ha indotta a saltare l’appuntamento televisivo.

Dunque, nella puntata del 23 novembre di Oggi è un altro giorno della Bortone, Jessica Morlacchi è stata assente. Gli utenti si sono immediatamente riversati sul suo profilo Instagram ufficiale per capire se avesse dato qualche cenno di sé. Ed infatti c’è stata una doppia scoperta: lei ha scritto un paio di messaggi, corredati in un caso anche da una foto personale, dove ha voluto dissipare tutti i dubbi della gente, che ha ora compreso definitivamente le ragioni della sua assenza.

Leggi anche: “Dovete sapere”. Memo Remigi, dopo lo scandalo la verità sul suo rapporto con Jessica Morlacchi

Oggi è un altro giorno Jessica Morlacchi Assente


Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi assente: il motivo

A Oggi è un altro giorno tutti preoccupati per Jessica Morlacchi e la sua assenza in studio. Sul web si stava dunque parlando di lei e non si erano capiti i motivi. Infatti, la conduttrice Serena Bortone ha taciuto e non ha fornito spiegazioni in diretta presentando regolarmente la puntata senza mai nominarla. Poi la cantante è uscita allo scoperto sui social network e con alcune stories pubblicate su Instagram ha chiarito quasi tutto, anche se non è voluta entrare proprio nei minimi particolari dell’accaduto.

Oggi è un altro giorno Jessica Morlacchi Assente

Nella prima Instagram story, Jessica Morlacchi ha semplicemente informato che non sarebbe stata presente in studio il 23 novembre, ma che sarebbe tornata prestissimo: “Amici, tornerò da Serena giovedì” e ha postato un cuore rosso in segno di affetto. Successivamente si è mostrata mentre si trovava in un letto e il suo sguardo non era affatto entusiasta. Il sito Gossip e Tv ha quindi ipotizzato, sebbene non ci siano state conferme, che l’affetto stabile di Oggi è un altro giorno possa avere un problema di salute comunque non grave.

Jessica Morlacchi è stata la leader del gruppo Gazosa. In passato ha ammesso di aver fatto i conti in giovane età e per circa 12 anni con la depressione, a causa del successo precoce. Da due anni a questa parte è entrata a fare parte del programma Oggi è un altro giorno. Ora lo stop, che comunque è temporaneo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004