Amadeus e Giovanna Civitillo, sono giorni di grandi feste in famiglia. Intanto per il figlio Josè. Proprio sul secondogenito del conduttore (prima di lui ha avuto Alice da una relazione precedente) nelle scorse ore è infatti uscita la notizia che è stato ingaggiato dall’Udinese per l’Under 16, dove ricoprirà il ruolo di portiere.
Ad annunciare la chiusura della trattativa è stato Pierpaolo Marino, ex direttore tecnico della squadra friulana. Ha postato una foto insieme a Josè sui social e scritto: “Josè, il mio Tacconi giovane, finalmente all’Udinese. Giorno da ricordare!”. C’è già quindi chi lo paragona a Stefano Tacconi.
Leggi anche: “Siamo marito e moglie”. Nozze ‘a sorpresa’ per la coppia vip, location da sogno e cerimonia privata
Amadeus e Giovanna Civitillo, “oggi come allora”: 15 anni di matrimonio
Ma la nuova avvenuta di Josè, che il pubblico ha praticamente visto crescere Festival dopo Festival di Sanremo, non è il solo motivo per fare festa a casa di Amadeus e Giovanna Civitillo. Il numero magico è 15, 15 anni di matrimonio.
E hanno deciso di celebrare questo anniversario anche con i fan. Su Instagram la coppia ha voluto celebrare la propria relazione con una romantica foto e messo l’accento su come non sia davvero cambiato nulla, si amano ogni giorno un po’ di più.
“15 anni di matrimonio. Oggi come allora”, hanno scritto nel post Amadeus e Giovanna Civitillo sui rispettivi profili Instagram sotto un bellissimo scatto in bianco e nero. Ricordiamo che la loro storia d’amore è nata negli studi televisivi de L’Eredità. È lì che si sono innamorati e si sono poi sposati nel 2009.