“Oddio, non ti muovere!”. Panico durante la diretta tv del famoso programma. Le urla, poi i conduttori costretti a saltare sul divano. Cosa è successo in studio

 

“Bit on side” è uno show del Chanel 5 molto famoso nel Regno Unito. Molto seguito dai telespettatori, si occupa di commentare il Grande Fratello dei Vip che attualmente impazza sulla rete televisiva Cbb. Come spesso accade, i due conduttori sono rimasti vittima di un fuori programma dei più divertenti. Ormai nei programmi in diretta tv, i siparietti non previsti dal copione, si ripetono di giorno in giorno. Come dimenticare per esempio quello che è accaduto, il maggio scorso, durante lo show “Buenas dias a todos”.

In quell’occasione durante la diretta, mentre un medico stava dando una dimostrazione su come riconoscere un tumore al seno, il paravento si era rotto, mostrando la modella seminuda.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Oppure guardando in casa nostra, come dimenticare quando durante il programma tv “Mezzogiorno Italiano”, Lisa Fusco nel tentativo di fare una spaccata si è rotta il gomito, collezionando un epic fail diventato virale sul web.

(Continua a leggere dopo la foto)

L’ultimo fuori programma in ordine cronologico è capitato ai due presentatori di “Bit On side” Rylan Clark-Neal ed Emma Willis: mentre la diretta televisiva corre e i due sono impegnati nel commentare il Grande Fratello dei Vip inglese, qualcosa va decisamente storto. I due si accorgono di qualcosa che non va e scattano in piedi sul divano. La telecamera inquadra tutto e il motivo di tanto clamore è qualcosa che si trova sul pavimento dello studio televisivo.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Resta immobile, c’è un grosso ragno” urla il conduttore alla collega indicando un punto dello studio. La donna non riesce a muoversi e Rylan si accorge di un clamoroso dettaglio che fa scattare i due in piedi sul divano: “Perché è di quel colore? È rosso, perché è rosso?”. Nell’imbarazzo generale la trasmissione continua con i due che urlano e si dimenano sul divano. Il ragno viene riconosciuto come velenoso e prima che la pubblicità sia lanciata, il conduttore si domanda: ”Da dov’è venuto?”. Alla fine nessuno è rimasto ferito, l’animale è stato scortato fuori dagli studi televisivi e i due sono rimasti vittima solo della paura. Un siparietto televisivo comunque che ha divertito e non poco gli spettatori.

Braccio rotto, prese in giro e scherzi maligni: quella famosa spaccata in tv è costata proprio cara a Lisa Fusco! E non è finita qui. Ecco cosa è successo di drammatico nella vita della soubrette

Pubblicato il alle ore 09:26 Ultima modifica il alle ore 11:30