Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oddio, che imbarazzo”. In diretta, sotto gli occhi delle telecamere, ecco cosa succede durante il collegamento con il famoso professore. La porta si apre all’improvviso e la figuraccia è servita

 

Il collegamento con degli ospiti lontani dallo studio è ormai una costante nei programmi televisivi, italiani e non. Personalità di spicco che decidono di intervenire per fornire il loro contributo al programma e lo fanno intervenendo dalle location più disparate, che vanno dallo studio alle mura domestiche. Proprio quest’ultima scelta può però rivelarsi alquanto pericolosa, soprattutto se non si è al sicuro da possibili gaffe causate dagli altri inquilini. Lo ha scoperto molto bene sulla sua pelle questo povero docente diventato suo malgrado virale sui social network, protagonista di un video involontariamente comico che ha fatto il giro del web. Tutto è successo durante una trasmissione di informazione della Bbc andata in onda nella mattina di venerdì 10 marzo, durante la quale un esperto che parlava in collegamento dal suo studio è stato interrotto da due bambini, i suoi figli, entrati a sua insaputa nella stanza mentre parlava. (Continua a leggere dopo la foto)


Come riportato sulle pagine del Post Robert Kelly, un professore presso l’Università di Pusan, in Corea del Sud, stava commentando con toni seri e professionali l’impeachment del presidente del paese, ma all’improvviso la porta della stanza da cui era collegato si è aperta ed è entrata una bambina, poco dopo seguita da un altro bambino più piccolo su un girello. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il conduttore di Bbc News, nonostante l’imprevisto gli fosse subito balzato agli occhi, ha cercato di portare avanti l’intervista senza cedere alle risate per l’anomala situazione, almeno fino a quando una donna, forse una baby sitter, è intervenuta cercando disperatamente di trascinare via i bambini.

Gaffe social di Madonna: aveva pubblicato una foto di Paola Barale scambiandola per se stessa (e scatenando i fan). Adesso arriva la risposta della soubrette italiana


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004