Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi cambia tutto. La signora del Grande Fratello Vip ha deciso di stupire i fan: un nuovo e inaspettato look. Negli anni Lady Totti ci aveva abituati bene, ma questa volta è riuscita letteralmente a incantare. È un fatto: la copieranno tutte

È la bionda più amata dalla tv. Ilary Blasi sta vivendo un momento d’oro. Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip è partita in quarta e la sta consacrando come conduttrice di punta di casa Mediaset. Per la prima puntata del reality, la bella moglie di Francesco Totti ha deciso di dare una rinfrescata al suo look, facendo una modifica alla sua proverbiale chioma. Infatti, ha sfoggiato un nuovo colore. Da quando l’abbiamo vista comparire per la prima volta nel lontano 2001 nei panni di una delle rinomate letterine di Passaparola, ha sempre portato un taglio lungo e biondo: nel corso degli anni ci sono state variazioni di nuance, ma mai nulla di radicale.

E possiamo dire che la vera novità dello show sono stati proprio i suoi capelli: abbandonando il platino suo marchio di fabbrica, la Blasi ha scurito la chioma, lasciando però bionde le ciocche frontali. Il risultato è che la luminosità sul viso rimane invariata, pur avendo virato su un colore completamente diverso, un castano chiaro. Seppure criticata da qualcuno, sarà probabilmente una scelta che farà tendenza questo inverno. Anche il look scelto ha incontrato il favore del pubblico. (continua dopo la foto)



Le scelte della Blasi per questa grande rentrée sono state tutte azzeccate. Anche l’outfit scelto era da urlo. Elegantissima in un abito nero scollatissimo firmato Alexander Wang, la conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta. Quello che invece non cambia mai è il suo bellissimo sorriso e quel pizzico di veracità romana che piace tanto ai telespettatori. Ma d’altra parte Lady Totti non delude mai. In tanti scommettono che la scelta di cambiare il colore dei capelli detterà legge e molto probabilmente sarà una delle tendenze che andranno di più il prossimo autunno. E la cosa non stupisce perché negli ultimi anni Ilary è stata osservata da molte donne. Pur avendo avuto tre deliziosi bambini, la Blasi è la dimostrazione che anche dopo una gravidanza si può restare in forma. (continua dopo le foto)

  


{loadposition intext}
In ogni caso questa ‘nuova’ Blasi ci piace molto. Che la conduttrice sia ormai diventata un’icona beauty copiata da tantissime donne non è certo una novità. Infatti è facile pensare che le punte più scure saranno un vero must have per la prossima stagione. Il nuovo colore di capelli, avvolgente e sensuale, dona molto alla conduttrice che ha rinnovato il suo look dopo anni di biondo. Non è la prima volta che la Blasi gioca con i contrasti di colore per i capelli: qualche anno fa infatti aveva lanciato uno dei trend più seguiti di sempre, ovvero quello della radice scura in contrasto con capelli decisamente più chiari.

Ti potrebbe interessare anche: Ilary Blasi si gode con la famiglia gli ultimi scampoli d’estate. Sulla spiaggia di Sabaudia la conduttrice si è fatta vedere così ed era impossibile non notarla. Se ve la ricordate perfetta e in tiro: rifatevi gli occhi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004