Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sta per entrare nella casa”. GF Vip, è Alfonso Signorini ad annunciarlo: “È stata una specifica richiesta di Tommaso Zorzi”

Grande Fratello Vip, concorrente gay in arrivo. Alfonso Signorini: “Ce lo ha chiesto Tommaso Zorzi”. L’annuncio arriva direttamente dal presentato del reality durante il consueto appuntamento con “Casa Chi”, la trasmissione social del magazine “Chi”. “Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa del Grande Fratello Vip” parola di Alfonso Signorini. Nella puntata di lunedì sera in cui si parlava di amori e storie all’interno della casa Zorzi si era lamentato di non aver nessuno da corteggiare … detto fatto.

Nessun rumors quindi, l’annuncio arriva direttamente dal conduttore del GF che durante il consueto appuntamento con “Casa Chi”, ha spiegato: “È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare”. Il programma del magazine di cui Signorini è direttore, va in onda sui social il martedì e il venerdì sera. Al GF Vip sta facendo discutere una frase pronunciata da Matilde Brandi nei confronti di Tommaso Zorzi: parlando con Andrea, Enock e Dyane, la showgirl si è lasciata scappare alcune espressioni non proprio felici che hanno scatenato un polverone sul web, dove in tanti l’hanno accusata di omofobia. (Continua a leggere dopo la foto)


Matilde Brandinon sta certamente passando inosservata: la showgirl si è dimostrata una donna di grande carattere, forte, determinata e molto, ma molto agguerrita. L’abbiamo vista scontrarsi duramente con Tommaso Zorzi, poi con Maria Teresa Ruta, ma anche stringere un legame sincero con Adua Del Vesco e Stefania Orlando. (Continua a leggere dopo la foto)

Tuttavia, da qualche giorno, è finita nell’occhio del ciclone perché il web si è convinto che sia omofoba. Un’accusa davvero molto dura, supportata – a detta di molti utenti – da alcune frasi molto poco edificanti. Ma cosa avrà detto Matilde Brandi tanto da finire sotto accusa? (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ripercorriamo alcuni fatti. Dopo l’outing di Adua a Massimiliano Morra (l’attrice ha rivelato a Matilde e a Dayane Mello che l’uomo è gay, salvo poi fare un passo indietro e ritrattare tutto), la Brandi avrebbe detto: “Ecco perché a pelle proprio non mi piaceva!” (riferendosi a Morra, ndr). Spiegazioni?

Ti potrebbe anche interessare: “È positiva al tampone”. Le Iene, Alessia Marcuzzi assente. È Nicola Savino a spiegare cosa è successo (VIDEO)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004